Una Vita, anticipazioni 5 giugno 2022: Felipe si ferisce col vetro

Pubblicato il 4 Giugno 2022 alle 16:30

L’Alvarez Hermoso rimarrà solo e finirà per ferirsi con il vetro nella puntata Una Vita di domenica 5 Giugno 2022.

Una Vita, anticipazioni 5 giugno 2022: Felipe si ferisce col vetro

Felipe starà sempre peggio e finirà per fare del male a sé stesso. L’uomo, infatti, nel corso della puntata Una Vita in onda il 5 giugno 2022, ormai rimasto solo dopo la partenza di Gerardo, avrà una crisi di nervi, cadrà a terra e si ferirà con il vetro. Nel frattempo, Ramon deciderà di trasferirsi dall’amico credendo che in questo modo potranno superare insieme il trauma.

Anticipazioni Una Vita puntata del 5 Giugno 2022

Inma e Guillermo, i nuovi vicini di Acacias, si prepareranno ad inaugurare il ristorante convinti che la semplicità piacerà ai vicini, ma le cose non andranno come speravano. Nel corso dell’inaugurazione, Alodia, Hortensia e Rosina, infatti, saranno addirittura disgustate dagli arredi e dai piatti proposti.

Nel frattempo, Ramon, dopo l’ennesima lite con sua nuora Lolita, andrà via di casa, ma poi dopo alcune ore tornerà, ma non per restare. L’uomo, infatti, come possiamo vedere dalla trama della puntata Una Vita in onda il 5 giugno, comunicherà alla parente che ha deciso di trasferirsi a casa di Felipe. A suo avviso è l’unica scelta possibile visto che in questo modo potranno aiutarsi a vicenda.

Spoiler Una Vita 5 giugno 2022: Felipe cade e si ferisce con del vetro

Felipe non riuscirà in nessun modo a riprendersi dal trauma subito il giorno dell’attentato che ha portato via diversi amici e nemmeno l’aiuto dell’infermiere Gerardo servirà a qualcosa. Il giovane, dopo aver provato in tutti i modi a spronarlo a tornare a vivere una vita normale, si renderà conto di non poter far più nulla per lui visto che l’uomo sembrerà non disposto a guarire. Per tale motivo, l’infermiere deciderà di lasciare il lavoro ed andare via.

L’Alvarez Hermoso, dunque, rimarrà da solo ed accadrà proprio ciò che gli amici temevano. L’uomo, infatti, avrà una crisi di nervi e poiché non ci sarà nessuno ad aiutarlo, finirà per cadere per terra e ferirsi con del vetro. Qualcuno si renderà conto di quanto accaduto ed andrà in soccorso dell’avvocato? LEGGI ANCHE: Una Vita, spoiler: il segreto di David e Valeria


ARGOMENTI: Una vita