Una Vita, anticipazioni dal 24 al 30 aprile: un abile doppio gioco

Pubblicato il 23 Aprile 2022 alle 17:30

Pierre Carron fa la corte a Natalia, ma è al saldo di Marcos, mentre Sabina sospetta che Daniela sia una poliziotta.

Una Vita, anticipazioni dal 24 al 30 aprile: un abile doppio gioco

Un nuovo ingresso porterà tante novità nelle vicende di Una Vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 24 al 30 aprile rivelano che ad Acacias arriverà Pierre Carron, il quale risulterà essere un abile doppiogiochista. L’uomo, infatti, fingerà di avere un interesse amoroso per Natalia, ma in realtà lavora per Marcos e vorrà fare del male alla giovane.

Nel frattempo, Sabina inizierà a sospettare che Daniela sia una poliziotta e metterà in guardia suo marito. Intanto, Soledad accetterà di prendere parte all’attentato terroristico, mentre Aurelio e Genoveva si lasceranno andare alla passione. Infine, Ignacio si dichiarerà ad Alodia e la bacerà.

Una Vita, trame 24-30 aprile: Sabina sospetta che Daniela lavori per la polizia

Aurelio chiederà a Natalia di frequentare Pierre Carron per il bene della società, ma lei rifiuterà ed accetterà l’invito a cena di Felipe. Genoveva farà sì che Rosina li veda entrare al ristorante e si fingerà sconvolta. Nel frattempo, Antoñito, dopo un discorso di Ramon deciderà di moderare i suoi toni al Congresso. Intanto, Roberto, come segnalano le anticipazioni Una Vita dal 24 al 30 aprile, convincerà Sabina a non costituirsi e a fingere che la notizia sui ladri non li riguardi. La ristoratrice, però, inizierà a sospettare che Daniela lavori per la polizia e proverà a mettere in guardia suo marito.

Intanto, José e Bellita resteranno tutto il giorno fuori casa per incidere il disco e Alodia e Ignacio approfitteranno della loro assenza per pranzare soli come una coppia. Poco dopo, Soledad in seguito alle minacce ricevute, deciderà di accettare di prendere parte all’attentato. Intanto, Felipe e Natalia saranno sulla bocca di tutti per la loro serata romantica. Poco dopo, Soledad chiederà a Marcos di lasciare il quartiere, ma lui non vorrà saperne. L’uomo, poi, scoprirà che Anabel lo ha ingannato e chiederà a Miguel di andare a cercarla, ma il giovane si rifiuterà e lui, una volta solo, farà una misteriosa telefonata.

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 24 al 30 aprile: Pierre Carron è al saldo di don Marcos

Alodia vedrà Ignacio con un tipo losco e così si fermerà dai Dominguez fino a tardi e sorprenderà il giovane intento a svignarsela, ma lui per sviare, si dichiarerà e la bacerà. Nel frattempo, Aurelio prenderà l’iniziativa con Genoveva e si scoprirà che i due sono amanti. Intanto, Casilda e Fabiana scopriranno che Alodia e Ignacio si sono baciati e cercheranno di convincere la giovane a non intraprendere una relazione con il nipote di Bellita, ma lei non le ascolterà. Poco dopo, Roberto con un abile sotterfugio, ruberà il portafogli di Marcos, mentre Felipe dirà a Natalia di non voler affrettare le cose per evitare che la passione comprometta un futuro insieme.

La Quesada lo riferirà a Genoveva che non ne sarà per nulla felice e la esorterà ad usare Pierre Carron per far ingelosire l’Alvarez Hermoso, ma lei tentennerà. Le due, però, non saranno a conoscenza del fatto che l’uomo sia al saldo di Marcos che lo paga per fare del male a Natalia. Poco dopo, Roberto confiderà al nipote di aver preso il portafogli di Marcos e di averci trovato dentro una misteriosa combinazione. Intanto, Fabiana sarà particolarmente affettuosa con Servante e ciò farà insospettire Jacinto e Casilda.

Una Vita, spoiler 24-30 aprile: Pierre Carron minaccia Natalie

Antoñito potrebbe essere in grave pericolo visto che Leonardo, uno dei componenti della cellula anarchica di cui faceva parte Soledad, lo sorveglierà da lontano. Intanto, Miguel, dopo aver ricevuto l’ennesima delusione da Anabel, inviterà Daniela a cena, ma lei rifiuterà l’invito. Intanto, Mendez convinto da Felipe, deciderà di continuare le indagini sulla morte di Felicia. Poco dopo, Ignacio raggiungerà Florencio per andare a concludere un affare losco. Intanto, Pierre Carron nel corso dei prossimi episodi di Una Vita, vorrà reclutare Natalia come spia per conto della Francia e minaccerà di denunciarla se non dovesse accettare la sua proposta.

Aurelio sarà preoccupato per la sorella e Genoveva escogiterà un piano per far sparire la Quesada per evitare il peggio. Più tardi, Bellita berrà un infuso fatto con delle erbe acquistate da Lolita e sarà più briosa che mai e così Rosina le acquisterà a sua volta, ma berrà troppo infuso. Nel frattempo, Antoñito temerà l’imminente sciopero degli operai e si confiderà con il padre. Sabina sarà convinta che Daniela sia una poliziotta e che li stia spiando. Infine, Miguel scoprirà che Marcos ed Aurelio vendono le armi sia ai francesi sia ai tedeschi.


ARGOMENTI: Una vita