Una Vita, anticipazioni spagnole: Soledad torna ad uccidere

Pubblicato il 22 Aprile 2022 alle 20:21

La domestica dei Bacigalupe compirà un delitto efferato per volontà di Aurelio.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Soledad torna ad uccidere

Nel corso dei prossimi episodi di Una Vita, Soledad si troverà al centro di un’intricata trama che la porterà addirittura a compiere un terribile crimine. Tutto partirà quando la domestica dei Bacigalupe si renderà conto che sta per emergere la verità sul delitto di Felicia e, dunque, chiederà a Fausto di uccidere Mendez affinché non racconti a Marcos quello che ha scoperto. L’anarchico asseconderà la richiesta di Soledad e l’ex commissario verrà aggredito e finirà in stato di incoscienza in ospedale, dove subirà un secondo attentato da parte di una falsa infermiera pagata da Fausto.

Poco dopo, finalmente Mendez dirà a Marcos cosa ha scoperto sul conto di Soledad e a quest’ultima non rimarrà altra scelta se non quella di confessare la verità al Bacigalupe, spiegandogli di aver agito per amore. Durante questo confronto, sopraggiungerà Anabel e questo consentirà alla domestica di scappare. Braccata dalla polizia, la donna chiederà aiuto ad Aurelio. Stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, Quesada, notando che Soledad sta trasportando della dinamite, deciderà di aiutarla a patto che lei uccida Pierre Carron, assoldato da Marcos per accusare Natalia di essere una spia dei tedeschi.

Una Vita, spoiler spagnoli: Aurelio si rifiuterà di rispettare l’accordo con Soledad

Soledad sarà costretta ad accettare l’accordo con Aurelio e accoltellerà a morte Carron lasciando il suo cadavere nei pressi della chiesa di Acacias. Poco dopo, Natalia e Felipe ritroveranno il corpo dell’uomo e chiameranno la polizia. La ragazza, sconvolta per quell’omicidio, penserà immediatamente che sia opera di Aurelio e lo incalzerà in presenza di Genoveva, del tutto ignara del piano diabolico dell’uomo.

In seguito, come raccontano gli spoiler spagnoli di Una Vita, Soledad si recherà dal Quesada per riscuotere il denaro pattuito in cambio dell’omicidio di Carron, ma Aurelio si rifiuterà di concederglielo finché lei non gli racconterà a cosa le serve la dinamite che ha in custodia. A questo punto, la domestica dei Bacigalupe dovrà decidere se informare il messicano del piano di Fausto di provocare una terribile esplosione ad Acacias per colpire i Palacios. Cosa farà la donna? Per scoprirlo, occhi puntati sulle prossime avvincenti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita