keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni 23 aprile: una terribile minaccia

Pubblicato il 23 Aprile 2022 alle 08:15

Soledad verrà minacciata di morte dal suo ex fidanzato anarchico Fausto.

Una Vita, anticipazioni 23 aprile: una terribile minaccia

Soledad Perez vivrà dei momenti molto difficili a Una Vita. La domestica, come si evince dalla trama della puntata in onda il 23 aprile, riceverà una terribile minaccia da parte di Fausto, il suo ex fidanzato anarchico. Nel frattempo, Aurelio chiederà ad Anabel di sposarlo mentre Roger comunicherà a Daniela che una notizia potrebbe rendere nervosi gli Olmedo. Intanto, Ramon cercherà di spingere il figlio ad abbandonare le posizioni estremiste ed infine, José farà una sorpresa a Bellita.

Una Vita, trama oggi 23 aprile: Aurelio chiede ad Anabel di sposarlo

Marcos ed Aurelio avranno un pesante litigio per strada mentre Soledad chiederà ad Anabel di essere un po’ più paziente con Marcos. La giovane, però, sembrerà orientata verso Aurelio, il quale, come segnalano le anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 23 aprile, le chiederà di sposarlo. Nel frattempo, Roger dirà a Daniela che sul giornale c’è una notizia che potrebbe far innervosire parecchio gli Olmedo visto che parla di una coppia di ladri braccati dalla polizia.

Poco dopo, Soledad verrà aggredita da due uomini che le intimeranno di recarsi in carcere da Fausto. Intanto, Alodia darà ad Ignacio il fazzoletto che ha ricamato e Casilda vedendola, cercherà di metterla in guardia circa le intenzioni del giovane. Poco dopo, Mendez vedrà il nipote di Bellita in compagnia di Florencio e si chiederà cosa stiano tramando.

Una Vita, anticipazioni 23 aprile: Fausto minaccia Soledad di morte

Anabel accetterà la proposta di matrimonio di Aurelio, ma gli chiederà del tempo per provare a far riappacificare i rispettivi genitori. La giovane, poi, gli prometterà che se non dovesse riuscirci, scapperà insieme a lui. Nel frattempo, Miguel consiglierà ai nonni di costituirsi, ma loro sembreranno più propensi a darsi alla macchia. Più tardi, Servante convincerà Liberto ad incidere la loro canzone mente José farà una sorpresa a Bellita organizzando un rinfresco in suo onore per infonderle coraggio in vista dell’incisione del disco.

Nel frattempo, Anabel chiederà scusa a Marcos e gli prometterà di non avere più nessun rapporto con i Quesada. Più tardi, Ramon metterà a punto un piano per far sì che Antoñito abbandoni le sue posizioni estreme. Intanto, Soledad andrà in prigione da Fausto, il quale le dirà che la cellula anarchica di cui facevano parte ha bisogno di lei e la minaccerà di morte nel caso in cui dovesse rifiutare di aiutarli.


ARGOMENTI: Una vita