Una Vita, anticipazioni 7 marzo: una scoperta incredibile

Pubblicato il 7 Marzo 2022 alle 08:30

La giovane Anabel assisterà ad una scena inaspettata che la metterà in crisi.

Una Vita, anticipazioni 7 marzo: una scoperta incredibile

La famiglia Bacigalupe sarà la grande protagonista di Una Vita, come annunciano le anticipazioni di oggi, lunedì 7 marzo. Dopo la morte della povera Felicia, Marcos è apparso inconsolabile e ha deciso di indagare sulla dipartita della consorte, poco convinto dell’arresto cardiaco come causa del decesso. Nel frattempo, però, l’uomo ha iniziato a provare un certo interesse per Soledad, la sua domestica, e deciderà di intrattenersi da solo con lei.

Proprio per raggiungere questo scopo, Marcos convincerà la figlia Anabel ad uscire di casa e finalmente lui potrà lasciarsi andare alla passione con la sua cameriera. Tuttavia, qualcosa andrà storto e i programmi del Bacigalupe andranno a monte dal momento che Anabel avrà una discussione con Sabina e deciderà di rientrare prima a casa. La giovane, quando metterà piede nel suo appartamento, rimarrà scioccata visto che sorprenderà suo padre e Soledad in atteggiamento intimo.

Una Vita, trama 7 marzo: la decisione di Bellita

Anabel, dunque, tornerà a casa con anticipo e si imbatterà in una scena sconcertante e del tutto imprevista dal momento che vedrà Soledad e Marcos l’uno tra le braccia dell’altra. La trama di Una Vita di oggi, lunedì 7 marzo, annuncia.che anche un’altra famiglia vivrà un momento di difficoltà e crisi. I Dominguez, infatti, dovranno fronteggiare la questione relativa all’autobiografia di Bellita che sta creando non pochi problemi e battibecchi.

La Del Campo, infatti, dopo aver fatto credere a tutti di essere morta, ha deciso di annunciare di essere viva e di riprendere la sua carriera artistica pubblicando proprio un libro che racconti la sua storia e la sua vita. Purtroppo, però, quando l’autore della sua autobiografia ha iniziato a farle domande eccessivamente personali, Bellita si è arrabbiata e ha quasi mandato all’aria il progetto.

Dal canto loro, Jaime e José ce la metteranno tutta per convincere Bellita ad accettare la pubblicazione del libro, ma la cantante li lascerà senza parole annunciando la sua decisione. La donna, infatti, comunicherà ai due che a firmare l’opera sarà lo stesso Jaime. Quale sarà la loro reazione? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione la puntata di Una Vita di oggi, (qui le anticipazioni settimanali) su Canale 5 alle ore 14,10 circa.


ARGOMENTI: Una vita