Una Vita, spoiler spagnoli: tra Anabel e Aurelio scoppia la passione

Pubblicato il 3 Marzo 2022 alle 20:30

I due ex finiranno per riavvicinarsi, ma la Bacigalupe ignorerà le vere intenzioni del Quesada.

Una Vita, spoiler spagnoli: tra Anabel e Aurelio scoppia la passione

Ad Una Vita, prossimamente, il pubblico assisterà ad una svolta clamorosa tra Anabel e Aurelio. I due si sono ritrovati ad Acacias, dove i Quesada sono giunti per vendicarsi proprio dei Bacigalupe e portare scompiglio tra i vicini. Tuttavia, è stato subito evidente il disagio tra i due ex fidanzati che, in Messico, hanno avuto una relazione amorosa molto importante al punto da arrivare quasi all’altare, dove Anabel ha poi deciso di abbandonare Aurelio.

Gli spoiler spagnoli rivelano che la storia tra Miguel e la figlia di Marcos arriverà definitivamente al capolino proprio a causa dell’ambiguo legame che il giovane avvocato noterà tra la ragazza e il Quesada. Quest’ultimo, per riavvicinarsi alla Bacigalupe, le confiderà di non avere le responsabilità che lei crede nella terribile uccisione del fidanzato Carlos e le dirà che ad uccidere il ragazzo è stato suo padre Marcos.

La ragazza sarà sconvolta da quella rivelazione e cercherà il confronto con il genitore. Tra i due nascerà una terribile discussione e Marcos, resosi conto che i Quesada stanno cercando di manipolare e plagiare la figlia, arriverà addirittura a rinchiudere la giovane in casa. Soledad, però, offrirà ad Anabel la possibilità di scappare per incontrare Aurelio e, proprio durante uno dei loro incontri segreti in una scuderia, tra i due scoppierà la passione.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Miguel scoprirà che Anabel e Aurelio hanno una relazione

Anabel e Aurelio, dunque, trascorreranno dei momenti di grande passione e vicinanza e la ragazza ammetterà di non averlo mai dimenticato. L’uomo, in quella circostanza, apparirà innamorato e devoto alla Bacigalupe, ma in realtà Aurelio non farà altro che portare avanti il suo piano contro Marcos. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, infatti, suggeriscono che i Quesada prenderanno casa ad Acacias per stare più vicini ai Bacigalupe e, intanto, proseguirà la loro alleanza con Genoveva.

Dal canto suo, Miguel seguirà la sua ex fidanzata e scoprirà che ha una relazione con Aurelio. Il giovane sarà profondamente deluso ed amareggiato e per lui sarà tempo di prendere decisioni inaspettate. Cosa farà Miguel? Per appurarlo, non ci resta che attendere le prossime avvincenti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita