Una Vita anticipazioni dal 7 al 12 marzo: Antonito deve partire per il Marocco

Pubblicato il 6 Marzo 2022 alle 10:30

Arriva il referto dell’autopsia di Felicia e Marcos scopre che cosa è accaduto realmente alla moglie, Antonito riceve l’ordine di recarsi in Marocco in missione

Una Vita anticipazioni dal 7 al 12 marzo: Antonito deve partire per il Marocco

Si rinnova l’appuntamento con gli abitanti di Calle Acacias che, nelle puntate di Una Vita dal 7 al 12 marzo, sarà pieno di cotte e crude. Soledad, che è sempre rimasta affianco a Marcos dopo la notizia della morte di Felicia, comincerà a comportarsi in modo sospetto. Quando la domestica apprenderà che è arrivato il referto dell’autopsia, cercherà di impossessarsene. Intanto nel quartierino iberico giungeranno due nuovi personaggi: Daniela e Ignacio. La prima avrà a che fare con Sabina e Miguel mentre il secondo si presenterà al cospetto di Bellita. Quando quest’ultima scoprirà chi sia Ignacio, sverrà! Notizie in arrivo dal Marocco per Antonito. L’uomo dovrà ben presto lasciare la sua famiglia per recarsi in una missione che si prevede rischiosa, perciò Lolita opporrà resistenza.

Anticipazioni Una Vita, Soledad e Marcos pizzicati in atteggiamenti intimi

José, assieme a Jaime, cercherà di persuadere la moglie a pubblicare il libro. Dopo un’attenta riflessione, alla fine l’artista accetterà ma ad una una condizione: che sia Jaime a firmare il volume. Marcos, che continuerà a investigare sulla morte dell’unica donna che abbia mai amato così profondamente in vita sua, punterà gli occhi sulla domestica Soledad.

Con una scusa, manderà fuori di casa la figlia, al fine di rimanere da solo con la cameriera. Anabel rincaserà prima del previsto a causa di un diverbio con Sabina, e si ritroverà di fronte una scena scioccante, con il padre e la domestica in atteggiamenti intimi! Soledad improvviserà un malore, al fine di coprire quello che stavano facendo lei e Marcos.

Arrivano Daniela e l’affascinante Ignacio nelle prossime puntate di Una Vita

Pur di aiutare Miguel a voltare pagina, facendolo dimenticare Anabel, Sabina assumerà una bella cameriera di origini italiane, Daniela. Quest’ultima farà una buona impressione, dando soddisfazione sia ai clienti del locale che ai suoi proprietari. Nel frattempo Genoveva stringerà un accordo con Aurelio e si offrirà come socia in affari a Marcos, ma quest’ultimo si prenderà del tempo per pensarci su.

Nelle nuove puntate di Una Vita i telespettatori avranno modo di fare la conoscenza di Ignacio. La new entry giungerà a Calle Acacias e si presenterà al cospetto di Bellita dicendole di essere suo nipote. La reazione della cantante sarà pressoché insolita, in quanto perderà i sensi!

Marcos scopre la verità su Felicia

Giungerà l’esito dell’autopsia di Felicia e si scoprirà che la donna è stata avvelenata. Soledad cercherà di mettere mano sul referto, ma sarà colta in flagrante da Anabel. Ripresasi dalla sorpresa fattale dal nipote, giunto ad Acacias per studiare medicina, Bellita constaterà che il ragazzo è davvero affascinante. Tuttavia, anche un’altra persona rimarrà colpita dalla bellezza di Ignacio, la domestica Alodia!

Spoiler Una Vita al 12 marzo 2022: tempi duri in arrivo per Antonito e Lolita

Non si placano i tempi duri per la famiglia Palacios. Antonito verrà convocato per una missione diplomatica in Marocco, ma vista la pericolosità, Lolita si opporrà alla sua partenza. Jacinto, a causa di un infuso di erbe preparato da Servante allo scopo di placare i suoi bollori, si sentirà fin troppo quieto e si addormenterà ovunque!

L’arrivo di Ignacio non entusiasmerà José che si mostrerà scocciato dalla sua presenza. E mentre Natalia farà di tutto per spingere Anabel a lasciarsi andare con Aurelio, Indalecia farà delle esplicite avances al povero Jacinto.


ARGOMENTI: Una vita