Una Vita, anticipazioni 7 giugno 2022: la domanda a bruciapelo di Hortensia

Pubblicato il 6 Giugno 2022 alle 15:30

La sorella di Rosina capirà tutto e le chiederà se lei e Liberto sono in rovina.

Una Vita, anticipazioni 7 giugno 2022: la domanda a bruciapelo di Hortensia

I tentativi di Rosina di non far scoprire alla sorella che la sua situazione economica non è più florida come una volta, non andranno a buon fine. Hortensia, infatti, nel corso della puntata Una Vita in onda il 7 giugno 2022 su Canale 5 alle ore 14:10, capirà tutto e chiederà alla parente senza mezzi termini se lei e Liberto sono in rovina. Nel frattempo, il giovane Guillermo Sacristan rimarrà folgorato da Azucena.

Anticipazioni Una Vita puntata martedì 7 giugno 2022 su Canale 5

Guillermo, il giovane nipote di Inma Sacristan, la nuova proprietaria del ristorante di Acacias, si ambienterà piano piano nel quartiere e farà diverse conoscenze. Il giovane stringerà amicizia con Servante e lo aiuterà con il quadro elettrico quando si verificherà un blackout nel quartiere. Tuttavia, ci sarà spazio non solo per l’amicizia, ma anche per l’amore.

Il ragazzo, infatti, come possiamo vedere dalla trama della puntata Una Vita del 7 giugno 2022, vedrà per la prima volta Azucena, la nipote di Rosina e resterà folgorato dalla sua bellezza innamorandosi di lei all’istante. Il sentimento del giovane nei confronti della nuova arrivata verrà ricambiato oppure no? Staremo a vedere.

Hortensia capisce tutto e chiede a Rosina se sia in rovina nella puntata del 7 Giugno 2022

L’arrivo di sua sorella Hortensia e sua nipote Azucena ad Acacias è stato un gran problema per Rosina. La donna, che non gode più di una buona posizione economica, cercherà in tutti i modi di non far capire alle parenti che non è più ricca come un tempo e nonostante la difficoltà economica in cui versa, si ostinerà ad acquistare cibo di qualità, abiti e lenzuola pregiate. Inoltre, inventerà mille scuse affinché la consanguinea non si accorga di nulla.

Tuttavia, i suoi sforzi non serviranno a nulla visto che Hortensia, che già nutriva dei sospetti, capirà quale sia la reale situazione e senza pensarci su due volte chiederà alla sorella se lei e Liberto siano caduti in rovina. Come reagirà la Rubio alla domanda della consanguinea? LEGGI ANCHE: Una Vita, spoiler: il segreto di David e Valeria


ARGOMENTI: Una vita