Una vita, anticipazioni 7 agosto: una rivelazione importante

Pubblicato il 7 Agosto 2021 alle 08:30

Laura fa un’importante rivelazione a Felipe a proposito di un incontro tra Santiago e Genoveva.

Una vita, anticipazioni 7 agosto: una rivelazione importante

Le indagini sulla morte di Marcia ed i sospetti di Felipe su Genoveva saranno ancora una volta al centro delle vicende di Acacias 38. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda oggi 7 agosto sia su Canale 5 alle 14.10 sia su Rete 4 alle 21.25, rivelano che Laura rivelerà all’avvocato che Santiago e Genoveva si sono contesi un oggetto il giorno in cui si sono visti.

Nel frattempo, Lolita lascerà il piccolo Moncho ad Antoñito per la prima volta mentre Felipe assumerà la difesa di Cesareo. Intanto, Camino lascerà un biglietto e sparirà per alcuni giorni costringendo la madre ad inventarsi una scusa plausibile con Ildefonso. Infine, i Dominguez riceveranno una notizia dall’Argentina che li preoccuperà un po’.

Una vita, spoiler pomeridiano 7 agosto: Felipe assume la difesa di Cesareo

Lolita e Carmen non sopporteranno più l’atteggiamento maschilista dei mariti e così, con un abile stratagemma, riusciranno a convincere Antoñito ad occuparsi da solo del piccolo Moncho. Nel frattempo, Cesareo che è stato arrestato per l’omicidio di Marcia, continuerà a proclamarsi innocente e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, dirà a Mendez di essere convinto del fatto che l’assassino della ragazza non sia nemmeno Santiago.

Una teoria, questa, che il commissario sembrerà intento a prendere in considerazione. Intanto, Liberto, metterà al corrente Felipe dell’arresto del guardiano e lui accetterà di assumere la sua difesa.

Una vita, trama serale 7 agosto: Laura rivela a Felipe che Genoveva e Santiago si sono contesi un oggetto

Nel corso della puntata serale di Una vita, Cesareo, dirà a Felipe che non crede che Santiago abbia ucciso Marcia. Nel frattempo, Velasco riferirà a Genoveva che il caso Dicenta è stato archiviato e dunque, non ha nulla da temere mentre Emilio dirà a Felicia che Ildefonso ha paura che Camino ami un altro uomo.

Il Pasamar, riuscirà a tranquillizzare il marchesino, ma la ristoratrice avrà il timore che la verità venga a galla. Intanto, tutte le vicine si accorgeranno che Camino è di pessimo umore mentre Cinta e Bellita saranno preoccupate a causa del fatto che Arantxa non ha ancora risposto all’invito per le nozze.

Poco dopo, Laura andrà a trovare una ragazza di nome Lorenza che si trova in clinica e Lolita lascerà Antoñito da solo con Moncho per la prima volta. Rosina darà a José la spilla-amuleto dicendogli che risolverà i problemi che ha alle gambe. Poco dopo, Felicia troverà un biglietto misterioso scritto da Camino mentre Mendez continuerà a credere che Cesareo abbia ucciso Marcia dopo averle rubato la medaglietta.

Intanto, Laura rivelerà a Felipe che il giorno in cui Santiago è andato da Genoveva, i due, hanno avuto un litigio e si sono contesi un oggetto. Più tardi, la Salmeron chiederà a Laura referenze da parte della famiglia in cui ha servito in precedenza mentre Felicia dirà ad Emilio che sua sorella è andata via e non sa se tornerà.

La donna, nel momento in cui Ildefonso chiederà spiegazioni sull’assenza della fidanzata, gli dirà che è andata in convento per alcuni giorni, in modo tale da riflettere bene sui suoi sentimenti.

Intanto, Julio sarà preoccupato, in quanto non ha un abito per le nozze e proprio quando sarà sul punto di rinunciare a fare da testimone agli sposi, Bellita gliene regalerà uno. Infine, i Dominguez riceveranno una lettera dall’Argentina che li metterà al corrente del fatto che Cinta potrebbe non poter affrontare il viaggio a causa della mancanza di alcuni documenti. Leggi anche: Una vita, anticipazioni dall’8 al 14 agosto: doppie nozze ad Acacias


ARGOMENTI: Una vita