keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni dall’8 al 14 agosto: doppie nozze ad Acacias

Pubblicato il 7 Agosto 2021 alle 19:20

Cinta e Camino si sposano lo stesso giorno, Cesareo viene scarcerato mentre Mendez arresterà Genoveva.

Una vita, anticipazioni dall’8 al 14 agosto: doppie nozze ad Acacias

un doppio matrimonio animerà le vicende di Una vita nei prossimi episodi. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dall’8 al 14 agosto, rivelano che Cinta e Camino convoleranno a nozze rispettivamente con Emilio ed Ildefonso.

Nel frattempo, Cesareo verrà rilasciato e sarà accolto con grande affetto da tutti i vicini e rincontrerà Arantxa giunta nel quartiere per le nozze della Dominguez. Intanto, il commissario Mendez arresterà Genoveva per l’omicidio di Marcia e poco dopo la notizia si diffonderà nel quartiere gelando i residenti.

Una vita, anticipazioni 8-14 agosto: Laura rivela a Felipe della lite tra Genoveva e Santiago

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dall’8 al 14 agosto, rivelano che Cesareo dirà a Felipe di essere convinto che Santiago non abbia ucciso Marcia mentre Velasco informerà Genoveva dell’archiviazione del caso Dicenta. Nel frattempo, Emilio dirà a Felicia che Ildefonso ha il timore che Camino ami un altro ragazzo e nonostante il Pasamar sia riuscito a calmare il futuro genero, la ristoratrice temerà che la verità venga a galla. Poco dopo, le vicine di Acacias nel corso di una riunione a casa dei Dominguez, si renderanno conto del pessimo umore di Camino.

Intanto, Bellita e Cinta saranno preoccupate dalla mancata risposta di Arantxa all’invito alle nozze. Più tardi, Laura andrà in clinica a trovare una giovane di nome Lorenza mentre Lolita lascerà Antoñito solo con Moncho per la prima volta. Rosina darà a José la spilla-amuleto sostenendo che l’aiuterà a risolvere i suoi problemi alle gambe e Felicia troverà un biglietto misterioso di Camino. Mendez, intanto, continuerà ad essere convinto che Cesareo abbia ucciso Marcia dopo averle preso la medaglietta.

Poco dopo, Laura rivelerà a Felipe che il giorno in cui Santiago è andato da Genoveva, i due hanno litigato e si sono contesi un oggetto. In seguito, la Salmeron chiederà alla ragazza delle referenza da parte dei suoi precedenti signori. Felicia comunicherà ad Emilio che Camino è andata via e non sa se tornerà.

Una vita, trame 8-14 agosto: Cesareo viene scarcerato e tutti lo accolgono con grande affetto

Ildefonso non capirà l’assenza della fidanzata e così chiederà spiegazioni e Felicia gli dirà che Camino è andata in convento per qualche giorno, in modo tale da poter riflettere sui suoi sentimenti. Nel frattempo, Julio sarà preoccupato poiché non ha un abito per il matrimonio e sarà deciso a rinunciare a fare da testimone agli sposi, ma poi Bellita gliene regalerà uno. Intanto, i Dominguez riceveranno una lettera dall’Argentina e scopriranno che il viaggio di Cinta rischia di saltare a causa di alcuni documenti mancanti.

Poco dopo, Laura dirà al commissario Mendez che Santiago e Genoveva hanno avuto una colluttazione al termine della quale, la Salmeron è rimasta in possesso del coltello dell’uomo. In seguito alla dichiarazione di Laura, il commissario rilascerà Cesareo, il quale riferirà a Felipe di aver visto Genoveva sul luogo del delitto il giorno dell’omicidio di Marcia. Intanto, José farà di tutto per rimediare i documenti necessari per la partenza di Cinta mentre la ragazza ed Emilio andranno in cerca di Camino, ma non la troveranno.

Proprio quando saranno sul punto di allertare la polizia, la Pasamar tornerà spontaneamente al ristorante ed Ildefonso le chiederà di essere completamente sincera con lui. Poco dopo, Antoñito ammetterà che prendersi cura di un neonato non è per nulla semplice e che dovrebbe essere retribuito. Fabiana e Marcelina porteranno un bouquet di fiori a Cinta ed un omaggio canoro a Bellita in occasione delle nozze.

Una vita: Cinta e Camino si sposano, Genoveva viene arrestata

Nei prossimi episodi di Una vita, Cesareo, dopo essere stato scarcerato, tornerà nel quartiere e verrà accolto con affetto da tutti i residenti. Arantxa, arriverà in città per assistere alle nozze di Cinta e si rincontrerà con il guardiano. I due, ammetteranno di amarsi, ma di non poter stare insieme a causa degli stili di vita troppo diversi. Nel frattempo, Julio risolverà il problema dei documenti mancanti e così Cinta potrà partire per l’Argentina dopo le nozze. Poco dopo, Mendez si recherà da Genoveva e la arresterà per l’omicidio di Marcia, lei capirà che Felipe lo sapeva e non ha fatto nulla per evitarlo.

Intanto, Camino rassicurerà il promesso sposo sul fatto che sia pronta a sposarlo anche se poi si presenterà in chiesa in grande ritardo. Subito dopo che Emilio e Cinta saranno uniti in matrimonio, sarà la volta di Ildefonso e Camino, ma la ragazza al momento del sì, non dirà nulla lasciando tutti con il fiato sospeso. Tuttavia, dopo lunghi istanti di silenzio, la ragazza pronuncerà il fatidico sì e tutti festeggeranno i quattro sposini.

Pochi istanti dopo, però, Cesareo informerà i vicini dell’arresto di Genoveva e nel quartiere calerà il gelo. Tra i residenti ci sarà chi si dirà certo della colpevolezza della Salmeron e chi sarà convinto che sia doveroso concederle la presunzione di innocenza.


ARGOMENTI: Una vita