keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 6 agosto: la gelosia di Emilio

Pubblicato il 6 Agosto 2021 alle 08:30

Cinta passerà molto tempo con Julio e ne tesserà le lodi ed Emilio si ingelosirà.

Una vita, anticipazioni 6 agosto: la gelosia di Emilio

L’atteggiamento di Cinta nei confronti di suo fratello Julio non farà per nulla piacere ad Emilio. Il giovane Pasamar, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 6 agosto, si ingelosirà molto per il fatto che la futura moglie non farà altro che tessere le lodi del fratello.

Nel frattempo, Felicia sarà felice di aver ritrovato Marcos, ma nel momento in cui l’uomo le comunicherà di voler restare ad Acacias sarà a disagio. Infine, Ildefonso soffrirà per la freddezza che Camino gli dimostra ogni giorno di più.

Una vita, spoiler 6 agosto: Marcos decide di restare ad Acacias

Felicia in procinto di uscire dal ristorante insieme ad Emilio per andare a teatro con Ildefonso, ha fatto un incontro del tutto inaspettato. Al ristorante, infatti, è entrato un cliente che si è rivelato essere Marcos Bacigalupe, suo vecchio amico. La Pasamar, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, si mostrerà molto felice per averlo ritrovato e sarà anche lusingata dai tanti complimenti che le fa nel corso delle loro conversazioni.

Tuttavia, nel momento in cui le comunicherà che ha intenzione di stabilirsi ad Acacias, Felicia sembrerà piuttosto a disagio. Per quale motivo, reagirà in questo modo alla rivelazione dell’uomo? Staremo a vedere.

Una vita, trama 6 agosto: Emilio geloso di Cinta

Cinta, dopo che i genitori hanno fatto pace e Julio è stato accolto ufficialmente in famiglia, deciderà di passare del tempo con lui per conoscerlo meglio e costruire un rapporto fratello-sorella importante prima della sua partenza per l’Argentina. La ragazza, dunque, passerà molto tempo in sua compagnia e ne tesserà continuamente le lodi ed agendo in questa maniera, finirà per scatenare in maniera del tutto involontaria la gelosia di Emilio.

Quest’ultimo, infatti, non prenderà affatto bene questo modo di fare della sua futura moglie. Nel frattempo, Ildefonso soffrirà sempre di più la freddezza di Camino, la quale ha accettato di sposarlo soltanto per non creare più problemi in famiglia, ma non lo ama. Il giovane, finirà per annullare le nozze? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita