Una Vita, anticipazioni 28 aprile: la pretesa di Genoveva

Pubblicato il 28 Aprile 2022 alle 08:15

La Salmeron chiederà a Natalia di usare Pierre Carron per far ingelosire Felipe.

Una Vita, anticipazioni 28 aprile: la pretesa di Genoveva

Genoveva non si fermerà davanti a nulla e pretenderà sempre di più da Natalia. La Salmeron, stando alle anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 28 aprile, le intimerà di usare Pierre Carron per far ingelosire Felipe nel momento in cui la Quesada le dirà che l’avvocato non vuole affrettare le cose tra loro. Nel frattempo, si scoprirà che Genoveva e Aurelio sono amanti, mentre Fabiana e Casilda cercheranno di mettere in guardia Alodia da Ignacio. Infine, Roberto ruberà il portafogli di Marcos.

Una Vita, anticipazioni 28 aprile: Fabiana e Casilda provano a mettere in guardia Alodia

Aurelio prenderà l’iniziativa con Genoveva e sarà chiaro che i due, oltre ad essere soci in affari, sono amanti. Nel frattempo, Casilda e Fabiana scopriranno che Alodia ed Ignacio si sono scambiati il primo bacio e saranno preoccupate per la giovane.

Le due, come rivela la trama Una Vita relativa alla puntata del 28 aprile, cercheranno di convincerla a non impelagarsi in una relazione con il nipote dei suoi signori, in quanto potrebbe soltanto portarle problemi. La domestica, che è innamorata persa di Ignacio, non vorrà dare ascolto alle sue amiche e farà di testa sua. Nel frattempo, Roberto grazie ad un abile sotterfugio, entrerà in possesso del portafogli di Marcos.

Una Vita, puntata oggi 28 aprile: Genoveva pretende che Natalia faccia ingelosire Felipe

Felipe, dopo aver passato una splendida serata con Natalia al Secolo XX, parlerà con la ragazza e le dirà che non vuole fare le cose troppo di fretta con lei, in quanto non vorrà rischiare che la passione possa compromettere un eventuale futuro insieme. La giovane, che si è avvicinata all’avvocato soltanto per volere di Genoveva, correrà subito da lei per raccontarle gli ultimi sviluppi. Ovviamente, le riferirà ciò che le ha detto l’Alvarez Hermoso e la Salmeron non la prenderà affatto bene.

La donna, a quel punto, le intimerà di usare Pierre Carron, il diplomatico francese che le ha inviato dei fiori, per far ingelosire Felipe e spingerlo tra le sue braccia. La Quesada, che ha sempre fatto tutto ciò che le ordinava Genoveva, questa volta tentennerà. Cosa sceglierà di fare? Leggi anche: Una Vita, spoiler spagnoli: Alodia sposerà un altro uomo?


ARGOMENTI: Una vita