Una Vita, anticipazioni 27 aprile: Ignacio bacia Alodia

Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 08:15

Alodia sorprenderà Ignacio intento a svignarsela di casa e lui per sviare, la bacerà.

Una Vita, anticipazioni 27 aprile: Ignacio bacia Alodia

Ignacio è un ragazzo dalle mille risorse e sa sempre come cavarsela in ogni situazione, ma soprattutto non si fa scrupoli. Il giovane, come segnalano gli spoiler della puntata Una Vita in onda il 27 aprile, pur di uscire di casa in piena notte, dirà ad Alodia di amarla e la bacerà. Nel frattempo, Aurelio prenderà l’iniziativa con Genoveva.

Una Vita, trama 27 aprile: Ignacio bacia Alodia

Ignacio, dopo essere stato sorpreso da José in una bettola di quart’ordine è stato obbligato da quest’ultimo a rigare dritto. Il giovane ha iniziato a comportarsi in maniera retta prendendo sul serio il suo impegno universitario e dedicandosi agli studi. Tuttavia, non riuscirà a mantenere a lungo un atteggiamento retto e presto si incontrerà con un tipo piuttosto losco. Il ragazzo sarà avvistato persino da Alodia in compagnia di quest’uomo.

La giovane inizierà a sospettare che il nipote della sua signora sia tornato alle vecchie abitudini e così, come rivelano le anticipazioni Una Vita inerenti la puntata del 27 aprile, si fermerà fino a tardi in casa Dominguez e sorprenderà Ignacio intento ad uscire di casa di soppiatto. Il ragazzo, colto sul fatto, per sviare i sospetti della domestica, le dirà di amarla e la bacerà.

Una Vita, anticipazioni 27 aprile: Aurelio prende l’iniziativa con Genoveva

Aurelio, sin dal momento in cui ha fatto la conoscenza di Genoveva è sembrato attratto da lei e in qualche occasione ha cercato di farle comprendere di non essere indifferente al suo fascino, ma lei ha ribadito di essere interessata esclusivamente ad un rapporto d’affari con lui.

I due, infatti, si sono alleati per mettere Marcos con le spalle al muro e difatti insieme hanno fatto in modo di estrometterlo dalla società ed inoltre lui, pur di colpire il nemico dove gli fa più male, ha sedotto Anabel portandola sempre più dalla sua parte.

L’uomo, nonostante si professi innamorato della Bacigalupe continuerà ad essere attratto dalla Salmeron e proprio per tale motivo, prenderà l’iniziativa con lei e sarà chiaro che i due non sono semplicemente soci in affari. I due sono in realtà amanti? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14:10 e goderci questa nuova puntata della soap spagnola.


ARGOMENTI: Una vita