Una vita, anticipazioni 25 febbraio: la preoccupazione di Susana

Pubblicato il 25 Febbraio 2022 alle 08:30

L’ex sarta scoprirà che Armando non è all’hotel in cui alloggiava e si preoccuperà per lui.

Una vita, anticipazioni 25 febbraio: la preoccupazione di Susana

Lo scoppio della guerra in Europa metterà in allarme molti vicini di Acacias ed in particolare Susana. L’ex sarta, come segnala la trama Una vita riguardante la puntata in onda oggi 25 febbraio, si preoccuperà moltissimo per suo marito Armando quando scoprirà che non alloggia all’albergo che aveva indicato nell’ultimo telegramma.

Nel frattempo, al ristorante ferveranno i preparativi per la riapertura ed infine, Aurelio cercherà un approccio con Anabel, ma lei lo respingerà con fermezza e senza nessun tipo di esitazione.

Una vita, anticipazioni 25 febbraio: Susana preoccupata per Armando

Gli Olmedo, dopo aver promesso al nipote Miguel di cambiare vita e guadagnarsi il pane in maniera onesta, si impegneranno per riaprire il ristorante quanto prima. Sabina e Roberto si prepareranno alla riapertura con molto fervore e discuteranno persino per il colore delle pareti. Nel frattempo, Susana scoprirà che Armando non alloggia all’albergo di Parigi che aveva indicato sull’ultimo telegramma che le ha inviato.

La donna, come si evince dalle anticipazioni sulla puntata Una vita in onda il 25 febbraio, si preoccuperà moltissimo, in quanto temerà che gli sia potuto accadere qualcosa visto che in Europa è scoppiata la guerra. L’ex sarta, a quel punto, cercherà di mettersi in contatto con lui o comunque di avere delle informazioni sul suo conto per capire come stanno realmente le cose.

Puntata Una vita di oggi 25 febbraio: Anabel respinge Aurelio con forza

Aurelio darà l’impressione di non volersi arrendere con Anabel. L’uomo, infatti, non si rassegnerà al fatto che lei sia fidanzata con Miguel e dopo aver cercato inutilmente di abusare di lei somministrandole un composto di erbe che le ha fatto perdere i sensi, cercherà nuovamente di approcciare con lei. Il messicano, con la scusa di voler ricordare i tempi passati in cui erano amici e trascorrevano giornate piacevolissime insieme, si avvicinerà a lei.

La giovane, inizialmente, sembrerà essere piacevolmente sorpresa da lui che si mostrerà molto gentile, ma poi si comporterà malissimo. Aurelio, infatti, tenterà nuovamente un approccio di tipo sessuale con lei e la Bacigalupe lo respingerà con forza e senza esitazione. Il Quesada, a questo punto, se ne farà una ragione e si arrenderà oppure no? Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: scontro tra Anabel e Marcos


ARGOMENTI: Una vita