Una Vita, anticipazioni spagnole: scontro tra Anabel e Marcos

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 alle 20:30

Padre e figlia cadranno nella trappola dei Quesada e si allontaneranno.

Una Vita, anticipazioni spagnole: scontro tra Anabel e Marcos

Il piano di Aurelio e Natalia Quesada per vendicarsi dei Bacigalupe e per portare scompiglio ad Acacias sta per entrare nel vivo. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, infatti, raccontano che presto tra Anabel e Marcos nasceranno molte incomprensioni proprio a causa dei due perfidi fratelli e l’uomo arriverà addirittura a rinchiudere la figlia in casa.

Questa storyline verrà inaugurata quando Miguel, stanco di constatare che tra Anabel e Aurelio c’è ancora qualcosa di irrisolto, lascerà la ragazza. Il giovane avvocato deciderà anche di abbandonare l’incarico per la società di Marcos e Aurelio.

Successivamente, grazie a Natalia, Aurelio farà sapere ad Anabel che Marcos è il vero autore dell’omicidio di Carlos Arnijo, compiuto molti anni prima in Messico e di cui è stato sempre accusato lui. La giovane, di fronte a questa rivelazione, sarà scioccata e subito chiederà a Marcos delucidazioni in merito.

Nascerà, così, una violenta discussione tra padre e figlia durante la quale l’uomo negherà di aver assassinato Carlos, ma ammetterà di aver stretto un accordo con Salustiano per farle sposare Aurelio. Anabel reagirà molto male a quelle dichiarazioni e Marcos, incollerito, arriverà a segregarla in casa.

Una Vita, trame spagnole: Marcos minaccerà Aurelio con la sua pistola

Anabel, dunque, verrà sequestrata in casa da Marcos che le impedirà, così, di avere contatti con i Quesada. Tuttavia, le trame spagnole di Una Vita svelano che la ragazza riuscirà a liberarsi e uscirà. Questo gesto, però, provocherà l’ira del Bacigalupe che stavolta arriverà persino a cambiare le serrature del suo appartamento, affinché non fugga di nuovo.

Marcos ignorerà che Soledad sia complice di Aurelio e proprio grazie al suo aiuto, l’uomo farà recapitare un messaggio ad Anabel. Intanto, Quesada e Marcos si scontreranno di nuovo e il Bacigalupe rinfaccerà al suo nemico di aver detto ad Anabel che è stato lui a commettere l’omicidio di Carlos.

Marcos sarà così arrabbiato da arrivare a minacciare Aurelio con la sua pistola. Dal canto suo, Anabel sarà sempre più vicina ai Quesada e si allontanerà dal padre, ormai sempre più plagiata e nella rete di Aurelio e Natalia. Cosa accadrà alla giovane Bacigalupe? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita