Una vita, anticipazioni dal 21 al 26 febbraio: Armando sposa un’altra donna?

Pubblicato il 20 Febbraio 2022 alle 09:30

Il marito di Susana potrebbe essersi risposato all’estero, mentre Lolita non sembra migliorare.

Una vita, anticipazioni dal 21 al 26 febbraio: Armando sposa un’altra donna?

Susana riceverà una pessima notizia nei prossimi episodi di Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 21 al 26 febbraio rivelano che la donna scoprirà che suo marito Armando potrebbe essersi risposato all’estero. Nel frattempo, Genoveva si allarmerà nel momento in cui l’investigatore privato non le darà più notizie di Felipe, mentre Lolita sembrerà non migliorare neppure con il farmaco sperimentale del dottor Ramon y Cajal. Intanto, Bellita si convincerà ad incidere un disco con i suoi più grandi successi ed, infine, Sabina scriverà una lettera a suo figlio.

Una vita, trame dal 21 al 26 febbraio: Susana scopre dello scoppio della guerra e teme per la vita di Armando

Genoveva scoprirà, grazie all’investigatore Cuevas, che Felipe è giunto in Austria e si è congiunto con suo figlio Tano. Nel frattempo, su tutti i giornali uscirà la notizia che Bellita sta per lanciare un nuovo disco. Lei, inizialmente contraria, si convincerà quando noterà che tutti ne sono entusiasti. Alla sera, però, sul giornale comparirà una notizia terribile, ovvero lo scoppio della guerra in Europa. La notizia spaventerà tutti nel quartiere ed in particolare Susana, la quale, come si evince dagli spoiler sulle puntate Una vita in onda dal 21 al 26 febbraio, inizierà a temere per la vita di Armando.

Intanto, Santiago y Cajal dirà ad Antoñito che esiste un farmaco sperimentale che dato buoni risultati sugli animali, ma non è ancora stato testato sugli uomini. Lolita, dapprima contraria, accetterà di provarlo. Poco dopo, gli Olmedo parleranno della possibilità di dire a Miguel che i suoi genitori sono in realtà in prigione. Poco dopo, Bellita sarà sempre più nervosa per il timore di non riuscire a preparare in tempo il disco. Più tardi, Genoveva smetterà di ricevere notizie dall’investigatore e temerà che sia accaduto qualcosa a Felipe, mentre Aurelio vorrà avere un posto privilegiato tra i suoi conoscenti.

Una vita, spoiler dal 21 al 26 febbraio: Lolita inizia la terapia sperimentale

Il dottor Ramon y Cajal somministrerà la prima dose di farmaco sperimentale a Lolita, ma ci vorrà del tempo per capire se potrà salvarla. Nel frattempo, Soledad si mostrerà seccata con Marcos per come la tratta in pubblico e gli chiarirà che nell’intimità sono sullo stesso piano. Intanto, Bellita attenderà con ansia le composizioni del maestro Benavides, ma le partiture che arriveranno non le piaceranno e chiederà a José di trovare una soluzione al problema. Nel frattempo, al ristorante, ferveranno i preparativi per l’imminente riapertura.

Poco dopo, Susana scoprirà che Armando non è all’hotel che era indicato nel telegramma e avrà paura che gli sia successo qualcosa di brutto. Intanto, Aurelio tenterà di approcciare nuovamente con Anabel, ma la giovane lo respingerà. Poco dopo, Genoveva scriverà all’investigatore e gli chiederà di non uccidere Felipe e Tano ed intanto continuerà a manipolare Aurelio e Natalia. Più tardi, padre Hilario dirà a Jacinto che quella credeva fosse una reliquia è soltanto l’osso di un animale e che per certe cose potrebbe essere scomunicato e lui andrà nel panico.

Una vita, anticipazioni 21-26 febbraio: Armando si è risposato all’estero?

Nei prossimi episodi di Una vita, Lolita non migliorerà ed i Palacios inizieranno a perdere le speranze. Nel frattempo, José suggerirà a Bellita di pubblicare una raccolta dei suoi successi e lei, non appena capirà che tutti la trovano un’ottima idea, accetterà. Nel frattempo, Sabina scriverà in segreto una lettera al figlio, il padre di Miguel. Poco dopo, Aurelio cercherà di convincere Anabel che non è stato lui ad uccidere Carlos Armijo in Messico, ma lei non reagirà affatto bene. Roberto assisterà alla scena e metterà la pulce nell’orecchio a Miguel, il quale chiederà ad Aurelio perché continui a cercare approcci con la sua fidanzata.

La tensione tra loro sarà altissima ed il giovane, dopo l’ennesimo dissapore professionale, andrà da Marcos e si dimetterà da avvocato della società Bacigalupe-Quesada. Intanto, un editore vorrà pubblicare una biografia di Bellita, mentre il dottore Ramon y Cajal somministrerà una seconda dose del farmaco a Lolita, ma non farà nessuna previsione.

Infine, Servante leggerà sul giornale la notizia delle nozze tra un duca cecoslovacco ed una principessa prussiana, ma lo sposa nella foto sarà identico ad Armando. L’uomo si è risposato all’estero dimenticandosi di Susana? Leggi anche: Una Vita, spoiler spagnoli: arriva Daniela Stabile


ARGOMENTI: Una vita