Una vita, anticipazioni 24 marzo: Marcos picchia Anabel

Pubblicato il 24 Marzo 2022 alle 08:30

Al termine di un’accesa discussione, l’uomo darà uno schiaffo alla figlia e la punirà impedendole di uscire di casa.

Una vita, anticipazioni 24 marzo: Marcos picchia Anabel

La situazione a casa Bacigalupe si farà incandescente e Marcos arriverà a compiere un gesto che non aveva mai compiuto prima con sua figlia Anabel. L’uomo, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 24 marzo, dopo un’accesa discussione, le darà uno schiaffo e le impedirà di uscire di casa come punizione. Nel frattempo, tutti i vicini accoglieranno con gioia Felipe mentre Ignacio riuscirà a farsi dare dei soldi da Bellita.

Anticipazioni Una Vita 24 marzo: Marcos dà uno schiaffo ad Anabel e la punisce

Anabel, dopo aver avuto la conferma che suo padre Marcos è coinvolto nella morte di Carlos Armijo da parte di Aurelio, il quale le giurerà che questa è la verità, tornerà a casa su tutte le furie e vorrà delle spiegazioni dal padre. La giovane senza fare troppi giri di parole, lo accuserà apertamente di aver ordinato l’omicidio del suo promesso sposo.

Subito dopo farà le valige con l’intenzione di andare via di casa, ma come rivelano le anticipazioni relative alla puntata Una Vita in onda il 24 marzo, Marcos le darà uno schiaffo. Come se non bastasse, la punirà impedendole di uscire di casa. La ragazza obbedirà al genitore o farà di testa sua avendo perso il rispetto che aveva per lui? Staremo a vedere.

Una Vita, puntata 24 marzo: i vicini accolgono con gioia Felipe

Felipe, dopo aver trascorso un periodo di tempo piuttosto lungo in Austria in compagnia di suo figlio Tano, tornerà ad Acacias. Qui, la prima persona che incontrerà sarà Genoveva ed i due si lanceranno uno sguardo di odio reciproco. La notizia del suo ritorno nel quartiere si spargerà in fretta e tutti i vicini lo vorranno incontrare per accoglierlo con gioia e farsi raccontare le ultime novità provenienti dall’Austria.

Nel frattempo, Ignacio, il nipote sfaccendato di Bellita, le dirà di avere bisogno di soldi per poter pagare l’Università e lei si offrirà subito di aiutarlo. Il giovane avrà detto la verità oppure avrà mentito ingannando la zia? Vi ricordiamo che da questa settimana Una Vita andrà in onda la domenica con puntate lunghe.


ARGOMENTI: Una vita