Beautiful e Una Vita, la domenica puntate lunghe: ecco da quando

Pubblicato il 20 Marzo 2022 alle 16:00

Le due soap opera, la domenica andranno in onda con puntate molto lunghe.

Beautiful e Una Vita, la domenica puntate lunghe: ecco da quando

Il palinsesto della domenica pomeriggio di Canale 5 subirà l’ennesimo cambiamento. Con la fine dell’appuntamento pomeridiano di Amici che ora va in onda il sabato con il serale, si è creato un buco in quello spazio che verrà riempito dalle soap Beautiful e Una Vita. I due sceneggiati andranno in onda con puntate lunghe a partire dalla prossima settimana per la felicità dei fan.

Palinsesto Canale 5 oggi 20 marzo: Scene da un matrimonio eccezionalmente in onda

Beautiful e Una Vita, con la fine dello speciale domenicale di Amici, in realtà, tornano in onda la domenica a partire da oggi 20 marzo, ma la programmazione sarà un po’ particolare. La soap americana, infatti, andrà in onda alle 14 con una speciale puntata natalizia sconnessa dalle trame in vigore attualmente.

Subito dopo, andrà in onda Scene da un matrimonio con un appuntamento eccezionale visto che dalla prossima settimana verrà trasmesso solo al sabato. Il programma sarà seguito da una puntata di Una Vita con inizio alle 16.00 e termine alle 16.30 quando lascerà spazio a Verissimo che potrà così beneficiare ancora una volta del traino di una serie così seguita dal pubblico italiano.

Beautiful e Una Vita: da domenica 27 marzo in onda con puntate lunghe

La programmazione domenicale, come detto, cambierà ancora a partire dal 27 marzo. Scene da un matrimonio, infatti, tornerà ad avere un solo appuntamento al sabato e la domenica pomeriggio sarà totalmente appannaggio delle soap opera. Beautiful e Una Vita, infatti, occuperanno l’intero slot del primo pomeriggio con puntate molto più lunghe della media. La soap americana inizierà alle 14.00 e la durata della puntata sarà più o meno doppia rispetto a quella consueta.

Alle 14.40 spazio alle vicende ambientate ad Acacias che andranno avanti fino alle 16.30 facendo ancora una volta da traino a Verissimo. Il nuovo palinsesto riguardante le due soap, dunque, prevede puntate molto lunghe alla domenica mentre dal lunedì al venerdì la programmazione sarà la solita e al sabato puntate di durata media.

Palinsesto Canale 5 domenica 27 marzo

  • Beautiful, dalle 14.00 alle 14.40
  • Una Vita, dalle 14.40 alle 16.30
  • Verissimo, dalle 16.30 alle 18.50

ARGOMENTI: Beautiful - Una vita