Una Vita, anticipazioni 23 marzo: il ritorno di Felipe

Pubblicato il 23 Marzo 2022 alle 08:30

Felipe tornerà ad Acacias e la prima persona che incontrerà sarà Genoveva.

Una Vita, anticipazioni 23 marzo: il ritorno di Felipe

La puntata di Una Vita in onda il 23 marzo vedrà il ritorno di uno dei personaggi più amati. Stando alle anticipazioni, Felipe che aveva lasciato il quartiere per non avere più nulla a che fare con Genoveva, tornerà ad Acacias e la prima persona che incontrerà sarà proprio la Salmeron.

Nel frattempo, Anabel, una volta avuto la conferma del coinvolgimento di suo padre nell’omicidio di Carlos Armijo, gli chiederà spiegazioni. Infine, Miguel sarà turbato per la prolungata assenza del nonno, ma Sabina lo tranquillizzerà.

Una Vita, anticipazioni 23 marzo: Anabel chiede spiegazioni a Marcos

Natalia ha confessato ad Anabel che non è stato Aurelio ad uccidere Carlos Armijo bensì suo padre Marcos e don Salustiano. La ragazza non riuscirà a credere alle sue orecchie e deciderà di parlare con Aurelio. Quest’ultimo, come segnala la trama di Una vita riguardante la puntata del 23 marzo, le confermerà che ciò che le ha detto sua sorella in merito alla morte del suo ex fidanzato è la verità.

A quel punto, la giovane tornerà a casa e chiederà spiegazioni a suo padre in merito a questa vicenda oscura del loro passato in Messico. Il Bacigalupe le spiegherà per filo e per segno come sono andate le cose oppure no? Staremo a vedere.

Una Vita, puntata 23 marzo: Felipe torna ad Acacias ed incontra Genoveva

Roberto con la scusa di dover risolvere alcune questioni prima della riapertura del ristorante è partito per un viaggio che si è prolungato più del previsto. A tal proposito, Miguel sarà molto turbato per il fatto che suo nonno non sia ancora tornato da suo viaggio e temerà che gli sia accaduto qualcosa di brutto. Tuttavia, Sabina troverà il modo di tranquillizzarlo.

Nel frattempo, Felipe che era partito per l’Austria rinunciando alla sua vendetta nei confronti di Genoveva nel momento in cui si è reso conto che è impossibile incastrarla, farà ritorno nel quartiere e la prima persona che incontrerà sarà proprio l’ex consorte. Come reagiranno i due a questo incontro? Leggi anche: Una Vita, spoiler spagnoli: il cambiamento di Antonito


ARGOMENTI: Una vita