Una vita, anticipazioni 1° settembre: Marcos dice la verità a Felicia

Pubblicato il 1 Settembre 2021 alle 08:30

Il Bacigalupe messo alle strette rivelerà la verità a Felicia sul suo arrivo ad Acacias.

Una vita, anticipazioni 1° settembre: Marcos dice la verità a Felicia

Felicia metterà alle strette Marcos per costringerlo a confessare quello che in fondo sa già grazie alla lettera dell’amica Marcela Zamora. L’uomo, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 1° settembre, le dirà la verità, ovvero che non è arrivato ad Acacias per caso e che non ha mai smesso di pensarla.

Nel frattempo, Fabiana accetterà di andare al cinema con Servante per rendere credibile il loro falso matrimonio, ma il comportamento dell’uomo, la farà arrabbiare non poco.

Una vita, trama 1° settembre: Marcos ammette di non aver incontrato Felicia per caso

Felicia, dopo aver letto la lettera che le ha inviato l’amica Marcela Zamora, sarà certa che Marcos le ha mentito circa il loro incontro e così lo metterà alle strette per far sì che l’uomo le dica la verità. Il Bacigalupe, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata odierna, non potrà fare altro che ammettere di non averla incontrata per caso.

L’uomo, confesserà di essere andato a Santander a chiedere di lei, in quanto non ha mai smesso di pensarla dalla fine della loro relazione giovanile. La Pasamar, si mostrerà comprensiva con lui, ma ci terrà a sottolineare che non ha nessuna intenzione di intraprendere una relazione amorosa con lui e che il loro rapporto dovrà essere esclusivamente amicale.

Una vita, anticipazioni 1° settembre: Fabiana accetta di andare al cinema con Servante

Servante, dopo aver scoperto che al concorso per pensioni possono partecipare soltanto quelle gestite da coppie di coniugi, ha chiesto a Fabiana di fingere di essere sua moglie. La donna, dopo averci riflettuto a lungo, ha deciso di accettare la sua proposta. Ora, però, dovranno far sì che il loro matrimonio falso sia abbastanza credibile e così l’ex portinaio, inviterà la socia al cinema, proprio come farebbe un marito.

La donna, accetterà l’invito, ma poi andrà su tutte le furie a causa del comportamento da bifolco dell’uomo. I due, finiranno per litigare mandando a monte il piano per poter vincere il concorso? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come finirà questa vicenda. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe in coma


ARGOMENTI: Una vita