keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe in coma

Pubblicato il 31 Agosto 2021 alle 20:00

L’Alvarez Hermoso finirà nel mirino di Velasco che si servirà di Laura per colpirlo.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe in coma

Ad Una Vita, dopo l’omicidio di Marcia commesso da Genoveva, Felipe compirà una graduale discesa agli inferi che lo porterà addirittura a finire in coma, come rivelano le anticipazioni spagnole.

L’avvocato, distrutto per la terribile morte della sua amata, ormai penserà solo al modo di vendicarla e di assicurare la Salmeron alla giustizia, ma il suo proposito sarà sempre più difficile da conseguire dal momento che la dark lady dimostrerà di essere particolarmente scaltra e astuta nel costruire, insieme all’avvocato Velasco, la strategia giusta per essere dichiarata innocente.

La donna è finita in galera a causa della testimonianza di Laura, la sua domestica, che ha raccontato a Felipe di aver visto Genoveva litigare con Santiago e che, al termine del loro scontro, la nobildonna ha tenuto per sé il coltello del Becerra con cui è stata uccisa la povera Marcia.

Tuttavia, la Salmeron ha indagato sul conto della ragazza e ha scoperto i suoi segreti usandoli per ricattarla e riportarla dalla sua parte al punto che Laura non solo accuserà Felipe di averla stuprata, ma cambierà versione in tribunale facendo scagionare la sua signora.

Genoveva, dal canto suo, dopo aver abortito, sarà determinata a vendicarsi del marito e lo screditerà agli occhi di tutta Acacias. Lo stesso Alvarez Hermoso si comprometterà agli occhi della stampa andando in escandescenze contro Laura pubblicamente.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe determinato a vendicare Marcia

Felipe, se da un lato vedrà la propria immagine pubblica sempre più infangata a causa delle macchinazioni di Genoveva, dall’altro sarà deciso a rendere giustizia a Marcia, come giurerà sulla sua tomba. Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano che l’uomo deciderà di recarsi a Cuba da Santiago per capire insieme a lui come fare per vendicare la Sampaio, ma la consorte gli chiederà di non farlo e, in questo frangente, agirà l’avvocato Velasco che obbligherà Laura ad uccidere Felipe.

La ragazza avvelenerà l’Alvarez Hermoso che cadrà sbattendo la testa. In seguito, l’uomo finirà in coma, mentre Genoveva ignorerà che dietro l’episodio ci sia Velasco. Come reagirà la dark lady quando scoprirà la verità? Per scoprirlo, non resta che seguire i prossimi episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita