keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 31 agosto: i timori di Felicia

Pubblicato il 31 Agosto 2021 alle 08:30

Felicia vista la nascente amicizia tra Camino e Anabel temerà che tra loro possa nascere qualcosa.

Una vita, anticipazioni 31 agosto: i timori di Felicia

Felicia nutrirà un grande timore nella puntata Una vita in onda oggi 31 agosto. La donna, come rivelano le anticipazioni si renderà conto che tra Camino e Ildefonso, le cose non vanno bene e poiché Anabel e la figlia saranno sempre più vicine, temerà che tra loro due possa nascere qualcosa.

Nel frattempo, Fabiana accetterà di fingere di essere la moglie di Servante per vincere il concorso delle pensioni. Intanto, Genoveva darà un lauto compenso a Laura per aver fatto un ottimo lavoro con Felipe.

Una vita, trama 31 agosto: Felicia teme che tra Camino e Anabel possa nascere qualcosa

Camino ed Ildefonso si sono sposati da poco, ma dal loro ritorno ad Acacias dopo il viaggio di nozze, le cose tra loro non sembrano andare molto bene. Il giovane è partito per una battuta di caccia con suo nonno e proprio quando sarebbe dovuto rientrare, ha mandato un messaggio alla consorte per informarla che sarebbe tornato soltanto il giorno successivo.

Felicia, che era presente al momento in cui le è giunta il biglietto, non farà fatica a capire che le cose tra sua figlia ed Ildefonso non vanno molto bene. La donna, poi, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, si renderà conto che Anabel e Camino sono diventate molto amiche e temerà che tra le due nasca qualcosa.

Una vita, spoiler 31 agosto: Genoveva paga Laura per aver svolto un buon lavoro con Felipe

Servante ha scoperto che al concorso per le pensioni possono partecipare soltanto quelle gestite da coppie di coniugi e così ha chiesto a Fabiana di fingere di essere sua moglie. La donna, inizialmente è andata su tutte le furie arrivando persino a dargli un ceffone. Tuttavia, la titolare della pensione, dopo averci riflettuto a lungo, deciderà di accettare questo compromesso e lo comunicherà al socio.

Nel frattempo, Genoveva darà una somma di denaro molto importante a Laura per aver svolto perfettamente il suo compito con Felipe. La domestica, infatti, ha accusato l’avvocato di aver abusato di lei proprio come le aveva chiesto di fare la sua signora. Felipe, scoprirà prima o poi la verità? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita