Una Vita, anticipazioni 1° giugno: l’arresto di Felipe

Pubblicato il 31 Maggio 2022 alle 15:07

L’Alvarez Hermoso verrà arrestato per l’omicidio di Marcos, ma Natalia deciderà di farsi avanti.

Una Vita, anticipazioni 1° giugno: l’arresto di Felipe

Il piano di Genoveva per distruggere definitivamente Felipe sembrerà funzionare ad Una Vita. L’uomo, infatti, come segnalano le anticipazioni sulla puntata in onda il 1° giugno 2022, verrà arrestato per l’omicidio di Marcos. Tuttavia, Natalia non vorrà che a pagare sia lui e deciderà di farsi avanti.

Anticipazioni Una Vita 1° Giugno 2022: Felipe viene arrestato per l’omicidio di Marcos

Genoveva e Natalia porteranno avanti il loro piano e la Quesada ucciderà Marcos. A quel punto, la Salmeron, manderà un biglietto a Felipe dicendogli che la ragazza è in pericolo, ma quando giungerà al piano nobile, troverà il corpo di Marcos senza vita. Subito dopo, la donna, nel tentativo di allontanare i sospetti dalla giovane, cercherà di far incriminare Felipe del delitto e sembrerà effettivamente riuscirci.

L’Alvarez Hermoso, infatti, nel corso della puntata Una Vita in onda il 1° giugno 2022, verrà arrestato e condotto in carcere per l’omicidio del Bacigalupe. Tuttavia, Natalia non riuscirà ad evitare di sentirsi in colpa per il fatto che un innocente paghi al posto suo e così sarà decisa a farsi avanti nonostante ciò significherà mettersi contro Genoveva.

Alodia si prepara a dare la notizia del matrimonio ai suoi genitori

Ignacio tornerà a casa proprio quando tutti avevano perso le speranze e con tanto di anello chiederà ad Alodia di diventare sua moglie. La ragazza, dopo qualche attimo di esitazione dovuta al timore che il giovane volesse sposarla solo perché le fa pena, accetterà con gioia di sposarlo. I due, dunque, annunceranno il matrimonio ai Dominguez e la domestica telefonerà a Candelaria, madre di Ignacio e sua futura suocera.

Poi, si preparerà a tornare al paese per mettere al corrente i genitori della novità e spiegare loro il motivo per il quale non può sposare Rufino, il giovane con il quale le avevano organizzato un matrimonio combinato. Infine, Cinta ed Emilio partiranno per Parigi dopo aver preso parte al lancio del disco e del libro di Bellita. I due si incontreranno con Maite e Camino? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni: morte e distruzione ad Acacias


ARGOMENTI: Una vita