Una vita, anticipazioni 19 ottobre: tutti in ansia per Felipe

Pubblicato il 19 Ottobre 2021 alle 08:30

La notizia del ricovero di Felipe si diffonderà nel quartiere e tutti saranno preoccupati per lui.

Una vita, anticipazioni 19 ottobre: tutti in ansia per Felipe

Felipe, in seguito all’avvelenamento da parte di Laura, è stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche. La notizia, presto, si diffonderà ad Acacias e tutti i vicini, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 19 ottobre, saranno in ansia per lui e sospetteranno che la colpa sia di Laura.

Nel frattempo, Velasco verrà a sapere che l’Alvarez Hermoso non è morto e capirà che la domestica lo ha tradito. Infine, Servante vorrà fondare un partito ed una coppia sembrerà intenzionata ad acquistare il ristorante di Felicia.

Una vita, trama oggi 19 ottobre: Servante determinato a fondare un suo partito

Ramon e Antoñito non saranno gli unici intenzionati a scendere in politica. Dopo di loro, infatti, anche Servante sembrerà deciso a fare la sua parte per una Spagna migliore. Il proprietario della pensione, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, penserà bene di fondare un partito tutto suo che possa occuparsi dei problemi della gente comune.

Nel frattempo, una strana coppia appena arrivata ad Acacias, sembrerà aver messo gli occhi sul ristorante di Felicia. La coppia, a quanto pare, presto, formulerà un’offerta ufficiale alla Pasamar per poter rilevare la sua attività. La ristoratrice accetterà di vendere il locale oppure no?

Una vita, anticipazioni oggi 19 ottobre: i vicini di Acacias in ansia per Felipe

Felipe è ricoverato in ospedale in condizioni gravissime a causa del veleno che Laura gli ha somministrato nel tentativo di ucciderlo come gli aveva richiesto di fare Velasco. La notizia del ricovero dell’avvocato, si diffonderà presto nel quartiere e tutti i vicini saranno molto preoccupati per lui ed inoltre sospetteranno che la responsabile di ciò sia proprio Laura.

Poco dopo, anche Velasco verrà a sapere ciò che è successo e capirà immediatamente che Laura lo ha tradito non andando fino in fondo con l’Alvarez Hermoso. A quel punto, andrà subito a cercarlo per avere delle spiegazioni da lei. L’uomo, si limiterà a ciò oppure minaccerà ancora la domestica per costringerla a finire il lavoro che ha iniziato? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 20 ottobre: Camino denuncia la scomparsa di Ildefonso?


ARGOMENTI: Una vita