keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 18 ottobre: la decisione di Ramon

Pubblicato il 18 Ottobre 2021 alle 08:30

Ramon prederà una decisione importante per il bene della famiglia.

Una vita, anticipazioni 18 ottobre: la decisione di Ramon

Ramon prenderà una decisione molto importante per il bene della sua famiglia. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 18 ottobre, deciderà di lasciare la politica, in modo tale da ripristinare l’armonia in famiglia.

Tuttavia, il gesto dell’uomo si ripercuoterà negativamente sull’umore di Antoñito. Nel frattempo, Camino andrà in cerca di Ildefonso, ma non riuscirà a trovarlo mentre Bellita temerà che il suo disco sia un fallimento.

Una vita, trama 18 ottobre: Camino non riesce a trovare Ildefonso

Cesareo ha visto Ildefonso vagare in un parco in evidente stato confusionale. Il giovane, infatti, farfugliava frasi sconnesse inerenti la guerra. Il guardiano si è preoccupato molto per lui, ma non è riuscito a fermarlo e così, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, andrà da Camino per riferirle l’accaduto.

La Pasamar, che era in ansia per il consorte, chiederà ad Anabel di accompagnarla al parco per poterlo cercare. Le due si recheranno nel luogo indicato da Cesareo, ma non riusciranno a trovare traccia di Ildefonso. Camino che aveva confidato alla madre di avere il timore che il consorte volesse togliersi la vita, si preoccuperà ancor di più di quanto già non lo fosse.

Spoiler Una vita 18 ottobre: Ramon decide di lasciare la politica

Ramon e Antoñito non fanno altro che litigare da quando entrambi hanno deciso di candidarsi alle elezioni. Il Palacios senior, soffrirà molto per la situazione che si è venuta a creare in famiglia e per cercare di riportare la pace e l’armonia tra tutti loro, prenderà una decisione molto importante. L’uomo, dopo essersi confidato con il suo amico Armando, deciderà di lasciare la politica. A sorpresa, la decisione di Ramon si ripercuoterà negativamente sull’umore di suo figlio Antoñito, il quale non avendo più il genitore come rivale, perderà completamente l’entusiasmo.

Nel frattempo, Bellita prenderà male la reazione dei critici al suo nuovo disco al punto tale che avrà il timore che possa rivelarsi un fallimento. Fabiana, tuttavia, riuscirà in breve tempo a farle tornare il buonumore. Che cosa farà la proprietaria della pensione per aiutare la cantante? Lo scopriremo nei prossimi episodi di Una vita come sempre su Canale 5. Leggi anche: Una vita, trame fino al 22 ottobre 2021: Camino in ansia per Ildefonso


ARGOMENTI: Una vita