keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 20 ottobre: Camino denuncia la scomparsa di Ildefonso?

Pubblicato il 20 Ottobre 2021 alle 08:30

La Pasamar sarà sempre più preoccupata per Ildefonso e mediterà di denunciarne la scomparsa.

Una vita, anticipazioni 20 ottobre: Camino denuncia la scomparsa di Ildefonso?

Camino sarà sempre più preoccupata per Ildefonso, il quale sembrerà essere sparito nel nulla. La ragazza, non essendo riuscita a trovarlo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 20 ottobre, mediterà di denunciare la scomparsa del consorte.

Nel frattempo, Laura si giustificherà con Velasco per non aver portato a termine il compito che gli aveva affidato mentre Bellita e Jacinto raggiungeranno il successo. Infine, Marcos confesserà ad Anabel di aver chiesto a Felicia di sposarlo.

Una vita, trama 20 ottobre: Laura si giustifica con Velasco per non aver ucciso Felipe

Velasco, dopo aver scoperto che Felipe non è morto, andrà a cercare Laura per avere da lei una spiegazione. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, si giustificherà con lui per non essere riuscita a portare a termine il compito che gli aveva dato. Riuscirà ad essere convincente ed evitare una ritorsione da parte dell’avvocato?

Nel frattempo, Marcos confesserà ad Anabel di aver chiesto a Felicia di diventare sua moglie e la ragazza reagirà in maniera molto positiva appoggiando il genitore e dicendosi contenta di avere come sorella Camino che è diventata la sua migliore amica sin dal primo giorno in cui è arrivata ad Acacias con suo padre.

Una vita, spoiler 20 ottobre: Camino vuole denunciare la scomparsa di Ildefonso

Se da un lato, Anabel sarà felice per il fatto che presto Camino potrebbe diventare sua sorella, dall’altro, la Pasamar avrà ben altro a cui pensare. La giovane, infatti, sarà sempre più preoccupata per Ildefonso, soprattutto dopo che non è riuscita a trovarlo nel parco in cui Cesareo le ha detto di averlo visto passeggiare in stato confusionale. La ragazza, non sapendo più che cosa fare, mediterà di denunciare la scomparsa del consorte alle autorità pur di ritrovarlo.

Nel frattempo, Bellita e Jacinto, contrariamente a quanto credeva la cantante, raggiungeranno un grande successo con il disco che hanno inciso da poco e si ritroveranno a firmare dischi e a concedere foto e interviste. I due, riusciranno a gestire il successo che gli è piovuto addosso quasi all’improvviso? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita