Una Vita, anticipazioni 12 luglio 2022: la confessione di David

Pubblicato il 11 Luglio 2022 alle 13:30

David confesserà a Valeria di essere attratto da lei nella puntata Una Vita del 12 luglio 2022 su Canale 5 alle ore 14:10.

Una Vita, anticipazioni 12 luglio 2022: la confessione di David

David non riuscirà più a soffocare i sentimenti che prova nei confronti di Valeria e nel corso della puntata Una Vita in onda il 12 luglio 2022, le confesserà di essere attratto da lei nel momento in cui la giovane cercherà un chiarimento con lui per salvare la loro amicizia. Nel frattempo, Lolita sarà preoccupata per Ramon e indagherà mentre Guillermo sarà oggetto delle attenzioni di Claudia, una giovane studentessa dell’Accademia di danza dove è iscritta Azucena.

Anticipazioni Una Vita 12 luglio 2022: Claudia mostra interesse nei confronti di Guillermo

Guillermo andrà a lavorare all’accademia di ballo dove studia Azucena per poterle stare vicino e conoscerla meglio nonostante suo padre gli abbia espressamente vietato di frequentarla perché deve concentrarsi sugli studi. Il giovane agendo in tal modo finirà per attirare l’attenzione di un’altra allieva ed aspirante ballerina.

Si tratta di Claudia, la quale, secondo le anticipazioni Una Vita dell’episodio del 12 luglio 2022, non farà nulla per nascondere il suo interesse nei confronti del giovane Sacristan. Nel frattempo, Lolita sarà preoccupata per Ramon che continuerà ad incontrarsi con Fidel e gli altri uomini che la pensano come lui e deciderà di indagare per scoprire cosa stanno tramando.

David confessa a Valeria di essere attratto da lei nella puntata Una Vita del 12 luglio 2022

Genoveva, dopo essere riuscita a farsi raccontare da Aurelio la storia del dottor Lluch di David e Valeria, deciderà di agire e non restare con le mani in mano. La Salmeron si recherà dall’Exposito e gli proporrà di collaborare segretamente con lei. L’uomo si mostrerà titubante e lei non esiterà a minacciarlo velatamente. Nel frattempo, Valeria non vorrà perdere l’amicizia di David e dopo alcuni giorni in cui la tensione tra loro si tagliava a fette, cercherà un chiarimento con lui, in modo tale da salvare la loro amicizia.

Tuttavia, l’uomo, questa volta non riuscirà a fare finta di nulla e a soffocare ancora una volta i sentimenti che da diverso tempo prova nei suoi confronti e le confesserà senza mezzi termini di essere attratto da lei. Come reagirà la pianista davanti a questa inaspettata confessione? LEGGI ANCHE: Una Vita anticipazioni: Aurelio rapisce Valeria, cosa farà Rodrigo


ARGOMENTI: Una vita