Una vita, anticipazioni 10 settembre: un oscuro segreto

Pubblicato il 10 Settembre 2021 alle 08:30

Il commissario Mendez nell’esaminare dei vecchi fascicoli scoprirà un oscuro segreto di Laura.

Una vita, anticipazioni 10 settembre: un oscuro segreto

Il processo per la morte di Marcia si avvicina sempre più ed il commissario Mendez farà qualsiasi cosa in suo potere per cercare informazioni utili per inchiodare Genoveva alle sue responsabilità. Il poliziotto, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 10 settembre, esaminerà dei vecchi fascicoli ed agendo in tale maniera scoprirà un oscuro segreto riguardante Laura e informerà subito Felipe della sua scoperta.

Nel frattempo, Alodia cercherà in tutti i modi di eliminare il suo accento andaluso, in modo tale da fingere di essere la figlia di Servante e Fabiana mentre Marcelina sarà arrabbiata per non essere stata scelta dai due.

Una vita, trama 10 settembre: Mendez scopre che Laura è stata implicata nell’omicidio del padre

Il commissario Mendez sin dal primo momento ha avuto la sensazione di aver già visto Laura da qualche parte, ma non è riuscito a ricordare in quale occasione possa averla incontrata e lei si è guardata bene di dirglielo visto che nasconde un grande segreto. Ora che il processo per la morte di Marcia che vedrà Genoveva sul banco degli imputati si avvicina, il suo segreto non sarà più al sicuro ed il commissario avrà modo di soddisfare la sua curiosità.

Il poliziotto, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, esaminerà alcuni vecchi fascicoli e finirà per scoprire che la domestica della Salmeron è stata implicata nell’omicidio di suo padre. L’uomo, a quel punto, si recherà subito da Felipe per metterlo al corrente della novità.

Una vita, anticipazioni 10 settembre: Marcelina arrabbiata con Servante e Fabiana

Servante ha scoperto che per vincere il concorso delle pensioni, oltre ad essere sposato, deve avere dei figli e così per cercare di risolvere il problema, ha chiesto ad Alodia di fingere di essere figlia sua e di Fabiana. La domestica dei Dominguez ha accettato con entusiasmo ed ora, si impegnerà a fondo per cercare di eliminare il suo marcato accento andaluso, in modo tale da essere credibile come figlia del Gallo e della Aguado agli occhi dei giudici.

Il fatto che i gestori della pensione abbiano scelto Alodia e non lei per interpretare il ruolo di figlia, manderà Marcelina su tutte le furie al punto tale che sarà in collera con entrambi ed anche con la ragazza. Servante, riuscirà a risolvere il problema? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe perderà la memoria


ARGOMENTI: Una vita