keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe perderà la memoria

Pubblicato il 9 Settembre 2021 alle 20:00

Laura proverà ad uccidere Felipe che finirà in coma e si risveglierà senza memoria.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe perderà la memoria

Una Vita ha ormai abituato il pubblico di Canale 5 a grandi colpi di scena, ma quello che presto riguarderà il personaggio di Felipe sarà davvero inaspettato e destabilizzerà l’equilibrio di tutti, soprattutto di Genoveva Salmeron. Le anticipazioni spagnole, infatti, segnalano che Laura sarà costretta dall’avvocato Velasco ad uccidere l’avvocato. La domestica, seppur a malincuore, eseguirà l’ordine e avvelenerà l’Alvarez Hermoso che finirà in coma.

Tuttavia, non riuscirà ad andare fino in fondo e allerterà i soccorsi salvandolo da morte certa. Dal canto suo, la dark lady non sospetterà minimamente che il consorte stia per morire, dal momento che Velasco agirà alle sue spalle, ma sarà convinta che ormai l’uomo sia in partenza per Cuba per raggiungere Santiago con l’obiettivo di allearsi con lui per vendicare la morte di Marcia.

La donna, quando apprenderà che il marito è in fin di vita, correrà al suo capezzale e lo veglierà per giorni riscoprendo gli antichi sentimenti per lui. Velasco, invece, sarà furioso con Laura per aver chiamato i soccorsi e non aver portato a termine il suo ordine. Intanto, arriverà una novità clamorosa che sconvolgerà Genoveva dal momento che quando Felipe si sveglierà dal coma, avrà perso la memoria relativa agli ultimi dieci anni della sua vita.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva al capezzale di Felipe

Felipe perderà la memoria e non avrà idea di chi sia Genoveva, mentre quest’ultima vorrà approfondire la questione e capire se l’uomo stia fingendo o la sua è una diagnosi corretta. Le anticipazioni spagnole di Una Vita sottolineano che la Salmeron indagherà spiando delle conversazioni private di Felipe e, quando lo sentirà parlare con Liberto al quale dirà di essere convinto che Leonor viva ancora ad Acacias.

A questo punto, per Genoveva, si aprirà uno scenario inedito in quanto dovrà decidere se far credere a Felipe di essere una coppia felicemente sposata oppure proseguire la sua crociata personale contro di lui ritenendolo responsabile del suo aborto. Che strada sceglierà di intraprendere la diabolica signora di Acacias? Per scoprirlo, attenzione ai prossimi episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita