keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 9 settembre: Genoveva e Laura hanno un accordo

Pubblicato il 9 Settembre 2021 alle 08:30

La Salmeron si è accordata con Laura affinché testimoni in suo favore al processo per la morte di Marcia.

Una vita, anticipazioni 9 settembre: Genoveva e Laura hanno un accordo

Genoveva sarà disposta a tutto pur di uscire indenne dal processo a suo carico per la morte di Marcia e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 9 settembre, coinvolgerà nella questione anche Laura. La donna, stipulerà un accordo con la domestica affinché testimoni in suo favore al processo.

Nel frattempo, Felipe si mostrerà remissivo con la consorte e si offrirà addirittura di assumere la sua difesa, ma lei non cascherà nel suo tranello. Infine, Jacques farà di tutto per restare con Casilda e scoprire dov’è la spilla.

Una vita, spoiler 9 settembre: Felipe cambia strategia con Genoveva

Il processo per l’omicidio di Marcia che vedrà Genoveva sul banco degli imputati, sarà sempre più vicino e sia Felipe sia il commissario Mendez saranno preoccupati per l’assenza di Laura, in quanto la testimonianza della giovane sarà fondamentale per inchiodare la Salmeron alle sue responsabilità.

Nel frattempo, l’avvocato, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata odierna, cambierà completamente strategia con sua moglie, e si mostrerà remissivo nei suoi confronti scusandosi con lei per tutto quello che è successo nell’ultimo periodo ed arriverà persino ad offrirsi di assumere la sua difesa per evitare che a difenderla sia il losco Velasco che potrebbe fare in modo di farla assolvere.

Una vita, trama 9 settembre: Genoveva e Laura hanno un accordo

La nuova strategia usata da Felipe nei confronti di Genoveva risulterà fallimentare visto che la donna, capirà tutto e non cadrà nel tranello. La dark lady, poco dopo, telefonerà a Laura e così apparirà chiaro che sa perfettamente dove si trovi la ragazza e che le due hanno stretto un accordo. La Salmeron, ha sicuramente promesso alla domestica una cifra ingente affinché testimoni in suo favore al processo.

Nel frattempo, Jacques, l’amico francese di Armando, proverà in tutti i modi a restare da solo con Casilda per scoprire dove si trovi la spilla che aveva regalato a Susana e che per una strana ragione è finita nella sue mani. L’uomo, riuscirà nel suo intento oppure fallirà miseramente? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita