Una vita, anticipazioni 10 gennaio 2022: Felipe e Liberto fanno pace

Pubblicato il 10 Gennaio 2022 alle 08:30

Anticipazioni Una Vita: Felipe e Liberto avranno un chiarimento e si riconcilieranno.

Una vita, anticipazioni 10 gennaio 2022: Felipe e Liberto fanno pace

L’amicizia tra Felipe e Liberto è stata messa a dura prova da tutto ciò che è accaduto tra l’avvocato e Genoveva. Tuttavia, i due, secondo le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 10 gennaio 2022, riusciranno a chiarirsi.

L’Alvarez Hermoso, infatti, spiegherà all’amico i motivi per il quale lo ha tenuto all’oscuro del suo piano e si riappacificheranno. Nel frattempo, il quartiere sarà scosso dalla morte di Bellita mentre Anabel e Miguel si incontreranno in una pensione.

Una vita, trama 10 gennaio 2022: Felipe e Liberto si riconcilieranno

Il piano ideato da Felipe per incastrare Genoveva e costringerla ad ammettere di aver ucciso Marcia ha visto coinvolti diversi protagonisti, ma non Liberto, il quale finirà per litigare con l’avvocato a causa di ciò.

Tuttavia, il dissidio tra loro non durerà molto visto che l’Alvarez Hermoso si recherà da lui per un chiarimento e, come vedremo nella puntata Una vita di oggi pomeriggio, si scuserà con Liberto per averlo tenuto all’oscuro del suo piano spiegandogli il motivo per il quale ha agito in tale maniera. Il Seler, pur dispiaciuto di non essere stato preso in considerazione come gli altri complici, comprenderà le ragioni dell’amico e faranno pace.

Una vita, spoiler 10 gennaio 2022: Anabel e Miguel si incontrano di nascosto in una pensione

José è tornato dall’Argentina con una pessima notizia. L’uomo, infatti, ha informato i vicini della morte dell’amata consorte Bellita. L’intero quartiere rimarrà molto scosso dalla terribile notizia, ma ben presto si renderanno conto che l’ex chitarrista e la sua domestica Alodia sembreranno nascondere un segreto. Di cosa si tratterà? Nel frattempo, Anabel e Miguel nonostante le difficoltà sopraggiunte a causa delle intromissioni dei fratelli Quesada, appariranno sempre più innamorati uno dell’altra e la loro relazione sarà sempre più stretta.

Tuttavia, per evitare ulteriori problemi, eviteranno di vedersi a casa di uno o dell’altro e si incontreranno di nascosto in una pensione lontano dal quartiere, in modo tale da non essere visti. I due riusciranno nel loro intento oppure no? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci la nuova puntata di Una vita in onda alle 14.10 per scoprirlo. Continua a leggere: Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel nella rete di Aurelio


ARGOMENTI: Una vita