Una vita, anticipazioni dal 10 al 15 gennaio: Antoñito nei guai?

Pubblicato il 9 Gennaio 2022 alle 09:30

Il Palacios verrà fotografato in atteggiamenti compromettenti con Nataliam mentre Genoveva mediterà vendetta nei confronti di Felipe.

Una vita, anticipazioni dal 10 al 15 gennaio: Antoñito nei guai?

I prossimi episodi di Una vita vedranno Antoñito Palacios alle prese con l’insistenza di Natalia Quesada. Il giovane, come vedremo dalle anticipazioni settimanali in onda dal 10 al 15 gennaio, farà sempre più fatica a resistere alle avances della giovane e ad un certo punto rischierà di mettersi in guai seri visto che verrà fotografato di nascosto in atteggiamenti compromettenti con lei.

Nel frattempo, Genoveva mediterà vendetta nei confronti di Felipe, il quale riceverà una lettera da parte di lei e deciderà di leggerla. Intanto, Marcos vorrà vederci chiaro sulla morte di Felicia ed infine, i vicini penseranno che José e Alodia abbiano una relazione.

Una vita, trame 10-15 gennaio 2022: Marcos chiederà l’autopsia sul cadavere di Felicia

Felipe si scuserà con Liberto per non avergli detto nulla del suo piano ai danni di Genoveva ed i due faranno la pace. Nel frattempo, l’intero quartiere sarà scosso per la notizia della morte di Bellita, ma José ed Alodia sembreranno nascondere un segreto. La domestica sembrerà sempre più strana da quando è tornata dall’Argentina e non parteciperà al funerale della sua signora. Intanto, Anabel e Miguel saranno sempre più innamorati e si incontreranno di nascosto in una pensione.

Il giovane le chiederà nuovamente di sposarlo, ma lei gli chiederà tempo. Poco dopo, Felipe nel corso di un’intervista pubblicata sul giornale, come rivelano gli spoiler Una vita riguardanti le puntate in onda dal 10 al 15 gennaio, racconterà in che modo ha ingannato la consorte per spingerla a confessare l’assassinio di Marcia.

Nel frattempo, Natalia continuerà a tentare di sedurre Antoñito che farà sempre più fatica a resisterle, mentre Lolita sarà arrabbiata e delusa visto che il marito le ha dato buca il giorno del loro anniversario. Poco dopo, Marcos sospettando che la morte della consorte non sia avvenuta per cause naturali, annuncerà ad Anabel e Soledad che ha deciso di chiedere l’autopsia sul cadavere di Felicia.

Una vita, spoiler 10-15 gennaio: Genoveva sul punto di aggredire il commissario

Mendez si recherà da Genoveva e la provocherà e lei, nonostante ciò, si tratterrà ed eviterà di aggredirlo con un punteruolo che ha in suo possesso. La Salmeron, poi, esprimerà come ultima volontà quella di poter vedere Felipe. Quest’ultimo, malgrado i dubbi di Liberto, deciderà di andare da lei per non avere rimorsi di coscienza nel caso in cui venisse condannata alla garrota.

Nel frattempo, Miguel confiderà al nonno le preoccupazioni che ha riguardo ad Anabel e Sabina dopo aver origliato la conversazione, metterà in guardia il nipote dicendogli che la Bacigalupe nasconde un segreto. Roberto, poi, nel tentativo di distrarre Miguel dai conti del ristorante, gli presenterà Berenguer, un nuovo cliente.

Intanto, Natalia, continuerà imperterrita a tentare di sedurre Antoñito. Nel frattempo, Marcos sarà deciso a trovare il responsabile della morte di Felicia e ciò renderà Soledad nervosa. Poco dopo, Aurelio tornerà in città e si precipiterà dai Bacigalupe con intenzioni per nulla pacifiche.

L’uomo comunicherà a Marcos di essere tornato per investire il denaro nella loro società visto che in Messico le cose si sono messe male per i Quesada e Anabel non prenderà per nulla bene la notizia. Intanto, Mendez consiglierà a Felipe di non andare da Genoveva visto che dopo che le hanno trovato un punteruolo con il quale intendeva aggredirlo, ha avuto una crisi nervosa.

Una vita, anticipazioni 10-15 gennaio: Antoñito viene fotografato in atteggiamenti compromettenti con Natalia

Nelle prossime puntate di Una vita, Susana si recherà da Genoveva per darle conforto, ma lei la caccerà in malo modo salvo poi scusarsi per come l’ha trattata ed ottenere il suo appoggio. Poi, inizierà a scrivere delle misteriose lettere a Felipe e al re. Nel frattempo, Rosina noterà che José ed Alodia sono molto complici e per tale motivo sospetterà che abbiano una relazione. L’ex chitarrista chiederà a Jacinto e Servante di non fare più l’omaggio canoro a Bellita.

Poco dopo, Natalia avendo scoperto che Antoñito è solo a casa, andrà da lui e proverà a sedurlo. La giovane, una volta entrata, lascerà la porta socchiusa e farà di tutto per far cadere il Palacios tra le sue braccia, ma lui la respingerà. Tuttavia, sarà troppo tardi visto che un misterioso uomo li fotograferà in atteggiamenti compromettenti, poi metterà le foto in una busta e le invierà a Lolita.

Più tardi, Susana confiderà a Rosina che anche lei sospetta che José abbia una relazione con la sua domestica e così escogiteranno un piano per rendere loro la vita difficile. Intanto, Felipe deciderà di non andare da Genoveva e lei, sempre più arrabbiata, deciderà di scrivere una lettera al direttore dell’Adelantado. L’avvocato, poi, riceverà una sua lettera e sarà indeciso se leggerla o meno, ma deciderà di aprire la busta. Leggi anche: Una Vita non va più in onda la domenica: la decisione Mediaset


ARGOMENTI: Una vita