Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel nella rete di Aurelio

Pubblicato il 9 Gennaio 2022 alle 20:30

Il Quesada, deciso a vendicarsi dei Bacigalupe, non esiterà a riavvicinarsi alla ragazza per distruggerla.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel nella rete di Aurelio

Durante le prossime puntate di Una Vita continuerà a tenere banco la guerra tra le famiglie Bacigalupe e Quesada. Marcos e Anabel, infatti, si ritroveranno a dover fare i conti con i tentativi di Aurelio e Natalia di destabilizzare le loro vite e portare scompiglio ad Acacias.

I due fratelli sono arrivati nel ricco quartiere spagnolo, dove padre e figlia stanno cercando di rifarsi una vita, con la chiara intenzione di vendicarsi dei Bacigalupe e presto sferreranno i loro colpi per conseguire il loro obiettivo.

Anabel e Aurelio, in Messico, hanno avuto un’intensa relazione d’amore osteggiata da Marcos, che non ha mai approvato questo legame a causa della differenza d’età tra i due. In seguito, i due innamorati hanno deciso di sposarsi, ma alla fine la giovane Bacigalupe ha lasciato Aurelio poco prima di convolare a nozze, alimentando il suo desiderio di vendetta.

Il Quesada già sta infastidendo a più riprese la sua ex fidanzata, che, stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, a causa delle pressioni dell’uomo e della sorella Natalia troncherà la sua relazione con Miguel, e non si fermerà davanti a niente pur di fargliela pagare per il male che lei e Marcos hanno fatto alla loro famiglia.

Una Vita, spoiler spagnoli: Aurelio minaccerà Soledad

Aurelio deciderà di riavvicinarsi alla sua ex fidanzata e, approfittando dell’assenza di Marcos, si recherà a casa sua con cattive intenzioni. Gli spoiler spagnoli di Una Vita suggeriscono che il Quesada e la Bacigalupe saranno di nuovo in intimità e l’uomo, nel corso del loro incontro, allungherà della droga alla ragazza.

Proprio in quel momento, però, sopraggiungerà Soledad che intuirà che tra i due è accaduto qualcosa di sospetto. Il Quesada userà un tono intimidatorio con la domestica e, oltre a spiegarle che stava soccorrendo Anabel che aveva avuto un malore, le chiederà di non rivelare a nessuno che lui è stato lì.

Successivamente, Aurelio non mollerà la presa e tenterà un nuovo approccio con la giovane Bacigalupe che si riavvicinerà al suo ex fidanzato, inconsapevole delle cattive intenzioni dell’uomo. Come evolverà questa storyline? Anabel riuscirà a capire di essere finita nella rete di Aurelio? Per scoprirlo, non resta che aspettare le prossime avvincenti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita