Un Posto al Sole, trame dal 19 al 23 aprile 2021: decisioni e difficoltà

Pubblicato il 18 Aprile 2021 alle 12:52

Un Posto al Sole trame dal 19 al 23 aprile 2021 con tantissime decisioni e difficoltà per tutti i protagonisti.

Un Posto al Sole, trame dal 19 al 23 aprile 2021: decisioni e difficoltà

Che cosa sta per accadere a Napoli? A Palazzo Palladini nulla e mai come sembra ed ecco le trame Un Posto al Sole dal 19 al 23 aprile 2021.

La crisi ai cantieri

Le nuove puntate Un Posto al Sole dal 19 al 23 aprile 2021 mettono in evidenza il fatto che ci saranno non poche crisi. Prima di tutto quello che capiterà ai Cantieri Palladini sarà veramente grave e un personaggio sarà in pericolo di vita.

Facciamo chiarezza? Franco e Nicola continuano a cercare di potare Ernesto dalla loro parte ma - purtroppo - tutti i tentativi sembreranno essere vani. Nel momento in cui si vedrà da parte loro un convincimento ecco che arriverà anche una minaccia che metterà un punto a questo piano ambizioso.

Nelle nuove puntate Un Posto al Sole dal 19 al 23 aprile 2021, Ernesto pagherà molto caro il fatto di aver assecondato le richieste di Biagio e Pietro. Nel frattempo Roberto Ferri si trova dinanzi ad una crisi ai cantieri molto forte che potrebbe portare anche al loro sequestro imminente.

Franco cercherà in tutti i modi di capire quali siano le cause che hanno portato a quanto accaduto ad Ernesto, mentre Ferri cerca di arginare tutti i rischi anche quello di dover dire addio una volta per tutte ai Cantieri.

Nelle puntate Un Posto al Sole della settimana prossima, Boschi non ha dubbi e il caso Ernesto secondo lui potrebbe essere un punto di partenza definitivo per arrivare alla verità. Per Ferri invece l’incontro con Pietro Abbate potrebbe portare a quelle risposte che attendeva da tempo.

Rossella e Michele in crisi

Le trame Un Posto al Sole dal 19 al 23 aprile 2021 portano anche a delle novità sul fronte di Rossella e Patrizio. La ragazza infatti farà un passo in avanti verso il Giordano, che però sarà sempre più coinvolto da Clara. La donna intanto avrà un confronto con Barbara, che le aprirà gli occhi su quello che sia veramente Alberto Palladini.

Nelle nuove puntate Un Posto al Sole ci sarà anche un netto faccia a faccia tra Niko e Renato per il piccolo Jimmy. Il figlio di Poggi vorrà andare a Berlino con Irene e Serena, per riabbracciare la madre e nonostante Niko farà di tutto per non dargli il permesso, nonno Renato avrà la meglio accompagnando il piccolo in Germania.

Ci sarà anche una parentesi su Michele che ha perso il lavoro e non sa dove poter chiedere per una nuova assunzione. Silvia e Raffaele saranno molto preoccupati per lui: avranno una idea per uscire da questa crisi?

Non ci resta che guardare tutte le nuove puntate Un Posto al Sole dal 19 al 23 aprile, sempre su Rai Tre dalle ore 20.45! Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler 2021: Niko contro Renato per Jimmy


ARGOMENTI: Un Posto al Sole