keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 16 aprile 2021: Alberto e Clara ad un bivio

Pubblicato il 16 Aprile 2021 alle 11:30

Nuova puntata Un Posto al Sole 16 aprile 2021 con un colpo di scena che riguarderà il rapporto tra Clara e Alberto Palladini.

Un Posto al Sole, trama 16 aprile 2021: Alberto e Clara ad un bivio

Trama Un Posto al Sole oggi 16 aprile 2021 con tantissime decisioni da prendere e una scoperta che potrebbe essere molto difficile da accettare.

Clara e Alberto al bivio

È tempo di decisioni e sofferenze in Un Posto al Sole e ci sono i protagonisti che si trovano davanti a un muro molto alto da scalare. Ma facciamo chiarezza, infatti nella puntata oggi Un Posto al Sole 16 aprile 2021 ci sarà di nuovo una finestra aperta per Clara e Palladini.

Sappiamo bene che tra i due ora non ci sia più nulla e che la donna si sia allontanata per non stare insieme a quell’uomo che l’ha tradita continuamente con Barbara. Il gesto estremo del rapimento del piccolo Federico e quel bacio con Patrizio Giordano che ha compromesso tutto.

Nella puntata Un Posto al Sole oggi Palladini è pronto a recuperare il rapporto con Clara, cercando di farle capire che lui è disposto a cambiare. Ma questa idea viene subito compromessa dal fatto che Barbara lo tiene sotto controllo e le richieste della donna diventano sempre più particolari.

Palladini non sa come fare per eliminare Barbara dalla sua vita per avere di nuovo Clara e il bambino, come un tempo. La donna ha intenzione di pressare sempre di più l’imprenditore che non avrà scampo.

Chi si sente in trappola è anche Serena. La mamma di Irene ha ricevuto una telefonata particolare da parte della madre che le ha fatto una richiesta singolare: Serena si sente sotto pressione e con tutto quello che sta succedendo al marito non era proprio il momento di aggiungere altri pensieri. Nella puntata Un Posto al Sole oggi 16 aprile 2021, Filippo si mostrerà molto comprensivo e cercherà di convincere Serena a partire per Berlino: lui sta seguendo il percorso per il problema di salute che gli hanno riscontrato e può stare tranquillamente con il padre.

Serena farà le valige per andare dalla madre a Berlino? Se per Filippo non ci sono problemi, Jimmy al contrario non prenderà bene la partenza di Irene con la madre. Cosa accadrà al piccolo Poggi?

Vittorio evita Speranza

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole, Vittorio si terrà alla larga da Speranza - nipote di Mariella - in quanto bella e molto interessante. Il giovane non ha voglia di soffrire o di lasciarsi travolgere da una nuova relazione.

Sarà però Guido a passare un pomeriggio con lei scoprendo dettagli inattesi in merito alla vita della ragazza.

Curiosi? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Tre dalle 20.45 per una nuova puntata di Un Posto al Sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole