keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, spoiler 2021: Niko contro Renato per Jimmy

Pubblicato il 17 Aprile 2021 alle 10:30

Un Posto al Sole spoiler aprile 2021 con un viaggio che metterà Niko nella condizione di dover andare contro il padre Renato, per il bene del piccolo Jimmy.

Un Posto al Sole, spoiler 2021: Niko contro Renato per Jimmy

Spoiler Un Posto al Sole e un nuovo viaggio a Berlino che metterà in crisi Niko. Renato non vorrà sentire ragioni e tutto potrebbe cadere sulle spalle del piccolo Jimmy. Cosa sta per accadere a Palazzo Palladini?

Il viaggio a Berlino

Abbiamo lasciato i nostri personaggi di Un Posto al Sole ad un bivio particolare. Non si tratta solo di Clara e Alberto che cercano in qualche modo di capire come comportarsi, anche se la vicinanza di Barbara non lascerà respirare l’imprenditore.

Serena, come sappiamo, è alle prese con Filippo e i suoi problemi di salute ma riceve una chiamata dalla madre a Berlino che le chiede un qualcosa di molto particolare. La donna si trova quindi a dover prendere una decisione: partire oppure restare a Napoli per gestire le problematiche familiari.

Filippo riesce a convincere Serena a partire con Irene, ma Jimmy - nel momento in cui viene a saperlo - ci rimane molto male. Se qualcuno se lo fosse dimenticato, il piccolo Jimmy è il figlio della sorella di Serena. Le due gemelle hanno abbadonato il cast e non si parla quasi mai della mamma del piccolo, oramai con suo padre Niko mentre cresce felice alla terrazza.

La partenza imminente di Irene dalla nonna e dalle zie mette di malumore il ragazzino, che vorrebbe in qualche modo vedere la madre anche solo una volta. Nonno Renato - secondo gli spoiler Un Posto al Sole - rimarrà molto male dal fatto di vedere suo nipote triste e desideroso di abbracciare la sua mamma.

Poggi cercherà di parlare con Giulia e Niko, convincendoli in qualche modo di lasciare che Jimmy vada con lui a Berlino così da riabbracciare tutte quante le donne della sua famiglia.

Niko contro Renato

Gli spoiler Un Posto al Sole rivelano che Niko non sarà per nulla contento che il figlio vada a Berlino a trovare la madre. Lui non è rimasto in buoni rapporti con le due gemelle e rivendica il fatto che abbiano sempre trascurato il bambino. Per questo motivo non vede la necessità che Jimmy si rechi da loro.

Renato si presta per andare con Jimmy a Berlino, così che Niko possa stare tranquillo in tutti i sensi, anche aiutato da una buona parola di Giulia. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole vedremo quindi partire Renato e Jimmy insieme a Irene, Filippo e Serena. Tutto è bene quel che finisce bene? Staremo a vedere!

Da non perdere le nuove puntate Un Posto al Sole sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole