Un Posto al Sole, spoiler prossime puntate: nuovi arrivi e ritorni inaspettati

Pubblicato il 24 Gennaio 2021 alle 12:30

Un Posto al Sole spoiler nuovi personaggi in arrivo e qualche gradito ritorno che desterà non pochi sospetti!

Un Posto al Sole, spoiler prossime puntate: nuovi arrivi e ritorni inaspettati

Spoiler Un Posto al Sole prossime puntate con graditi ritorni inaspettati e ma anche un nuovo arrivo che darà un valore aggiunto a tutta la vicenda.

Il ritorno di Nunzio Cammarota

Nelle nuove puntate Un Posto al Sole di febbraio 2021 ci sarà un gradito ritorno per tutti i fan della soap napoletana. Sappiamo bene che l’arrivo di Chiara Petrone sta suscitando non pochi problemi e sono in molti che si stanno chiedendo se qualcuno del suo passato non possa ritornare nella sua vita.

Un Posto al Sole puntate di febbraio Nunzio Cammarota arriva di nuovo a Napoli sorprendendo tutti i familiari ma sopratutto Franco, che non capirà questo suo cambio di idea improvviso.

Ci sono ancora pochissime anticipazioni in merito a questo gradito ritorno ma quello che è sicuro resta il fatto che Angela Poggi non vede di buon occhio l’arrivo del ragazzo a Napoli. Lei che ha sempre adorato Nunzio, perché sospetta qualcosa? E cosa combinerà di così grave da spingere Franco ad indagare su di lui? Franco Boschi vedrà il ritorno del figlio come qualcosa da approfondire visto il suo strano comportamento e non esiterà a voler andare a fondo della questione.

Ma le notizie non finiscono qui, infatti uno degli sceneggiatori storici della soap Dario Candurro (riportato anche da Blasting News) ha voluto dire la sua in merito alla partenza di Marina Giornano con previsione del suo rientro nelle puntate che andranno in onda in un prossimo futuro. Come sempre accade in Un Posto al Sole, la rotazione dei personaggi è normalissima e un addio viene sempre specificato.

L’arrivo di Lidia Arena

Ma c’è ancora una novità, dopo questi giorni di profonda crisi di Leonardo con Serena e Filippo che sono al suo fianco per aiutarlo. Nelle prossime puntate arriverà Lidia Arena – interpretata dalla nota attrice Annamaria Malipiero – ovvero la mamma di Leonardo che porterà un valore aggiunto alle nuove vicende dei protagonisti.

Sarà proprio Serena, aiutata da Filippo, a provare a cercare i genitori di Leonardo vedendo sempre più solo e chiuso in se stesso. Mentre le anticipazioni passate non davano conferme in merito all’esito della ricerca, questo nuovo arrivo a Palazzo Palladini sembra far ben sperare in un futuro più roseo per il ragazzo. Filippo si sente in debito con Arena per avergli salvato la vita tanto da dimenticare il passato (forse).

Secondo le poche anticipazioni Un Posto al Sole, il personaggio della madre di Leonardo sarà una donna molto dolce e comprensiva. Il suo legame con il figlio è molto forte pur conoscendo il suo temperamento problematico. Come reagirà Leonardo di fronte all’arrivo della mamma? Scopriremo finalmente qualcosa sul suo passato?

Non ci resta che aspettare mentre guardiamo tutte le puntate di Un Posto al Sole, dal lunedì al venerdì su Rai Tre. Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 25 gennaio 2021: la verità è vicina?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole