keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 22 gennaio 2021: la crisi di Niko e Vittorio

Pubblicato il 22 Gennaio 2021 alle 09:30

Le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole 22 gennaio 2021 parlano chiaro e ci saranno molti protagonisti preoccupati ma determinati a rimettere a posto la loro vita.

Un Posto al Sole, anticipazioni 22 gennaio 2021: la crisi di Niko e Vittorio

Un Posto al Sole anticipazioni oggi 22 gennaio 2021 con la disperazione di Vittorio, i dubbi di Michele e la delusione di Niko. Che cosa sta succedendo?

La svolta di Vittorio

Vittorio è stato lasciato in via definitiva e del tutto inaspettata da Alex che è partita a Madrid accettando un lavoro molto importante. Il ragazzo è ferito e deluso, proprio lui che aveva detto alla sua fidanzata di partire ma mai avrebbe pensato di essere lasciato in tal modo.

Se la loro storia non abbia più futuro, ad oggi non ci è dato saperlo ma il giovane Del Bue sembra essere devastato da questa situazione. Determinato a non lasciarsi andare decide di buttarsi con tutta l’anima sul lavoro proprio ora che con l’arrivo di Chiara Petrone le cose sembrano andare molto male.

La ragazza infatti è arrivata per sconvolgere l’equilibrio della radio e sembra determinata a fare piazza pulita. Il primo suo obiettivo è quello di rimettere Vittorio in riga e spiegargli alcune regole fondamentali: ora che il ragazzo ha la mente concentrata sul lavoro, riuscirà ad accontentare il volere di Chiara?

Ma nella lista della Petrone c’è anche Michele, colpevole – secondo la ragazza – dei bassi ascolti e di un programma che prende solo una fascia di età adulta senza coinvolgere i giovani. Saviani è convinto che tutto questo lo porterà al licenziamento e sarà sconvolto: Silvia farà di tutto per stargli vicino ma non sa come fare per farlo di nuovo combattere.

La sofferenza di Niko

Leonardo è in ospedale ma fuori pericolo e questo rende la sua situazione meno triste. Serena e Filippo hanno fatto di tutto per trovare i genitorima senza alcun successo: sono in pensiero per il ragazzo e credono che nessuno dovrebbe rimanere solo al mondo come lui.

Roberto Ferri si avvicina sempre di più a Lara, ma non sa che la donna ha un piano per fargliela pagare e sa bene che ora l’imprenditore è molto più presente nella sua vita solo per la partenza di Marina Giordano.

Niko ha accettato la proposta del padre ma si trova nel caos. Aveva immaginato che Renato avrebbe creato scompiglio mettendosi in mezzo a tutte le questioni ma non sino a questo punto: per questo motivo chiederà aiuto a mamma Giulia al fine di trovare una soluzione dargli uno stop.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole