Un Posto al Sole, trama 25 gennaio 2021: la verità è vicina?
Trama Un Posto al Sole 25 gennaio 2021 con una verità che è quasi vicina, ma che potrebbe creare una crisi tra Michele e Silvia.

Anticipazioni Un Posto al Sole 25 gennaio 2021 con Michele e Silvia sono vicini alla verità sulla loro aggressione: ma questo porterà ad una nuova crisi.
Vittorio pronto ad agire
Ci sono nuove situazioni molto pericolose e particolari nelle nuove trame di Un Posto al Sole oggi 25 gennaio. Ma dove eravamo rimasti?
Abbiamo visto Clara che nonostante la vicinanza di Giulia e Angela non sarà serena tanto che la sua vita privata le sembra oramai alla deriva. Alberto Palladini non è assente solo come compagno ma anche nella vita del bambino e questo la far soffrire tantissimo: la donna si renderà conto di dover fare qualcosa per migliorare la sua condizione e non basterà minacciare Palladini o altro.
Ma abbiamo anche lasciato Michele e Silvia convinti di aver riconosciuto il loro aggressore. Decidono di inseguirlo anche se Saviani non è per nulla convinto che si tratti di quell’uomo: quella sera erano sconvolti ed era buio. L’uomo teme di rimanere deluso ma Silvia è più determinata che mai a mettere la parola fine su questo incubo. Una fortissima tensione emotiva farà fare alla coppia un passo indietro nel tempo tanto da creare una nuova crisi che era stata appena superata.
Ma torniamo ad oggi con la puntata di Un Posto al Sole del 25 gennaio 2021 con uno dei protagonisti che è Vittorio Del Bue. Il giovane ragazzo ha il cuore spezzato da Alex che da un momento all’altro ha deciso di lasciarlo seguendo il suo sogno lavorativo a Madrid. Del Bue dopo un attimo di sconforto decide di mettersi sotto solo con il lavoro ma Chiara Petrone non gli permette di trovare la serenità che tanto desidera.
La crisi di Michele e Silvia
Un Posto al Sole oggi 25 gennaio farà vivere tantissime emozioni ai fan! Chiara Petrone noterà il disagio di Vittorio e deciderà di fare un passo indietro proprio per aiutarlo e capire cosa voglia dal suo lavoro. La ragazza dura e intrasigente ha un cuore d’oro o si sta innamorando del bel Del Bue?
Intanto Michele non è convinto dell’identità dell’uomo che lui e Silvia credono sia l’aggressore di quella notte maledetta. Saviani propone alla moglie di chiamare la polizia così che la giustizia faccia il suo corso e loro possano indagare su chi sia questo ragazzo, senza incolpare un possibile innocente. Tra loro si crea nuovamente una crisi che sembrava essere superata. Silvia accetterà di chiamare la Polizia o vorrà fare di testa sua?
Intanto Leonardo è solo ma Serena si impegna nell’aiutarlo proprio per non vederlo più in questo stato. Filippo sarà concorde con la moglie e insieme si metteranno alla ricerca dei suoi genitori: nelle prossime puntate di Un Posto al Sole infatti non mancheranno delle sorprese.
Tutti sintonizzati su Rai Tre per vedere la puntata di oggi di Un Posto al Sole del 25 gennaio 2021!
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Anticipazioni

17 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando

11 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 11 febbraio: Susana sulla bocca di tutti
Potrebbero interessarti