Un posto al sole, spoiler: Patrizio e Rossella ci ricascano?

Pubblicato il 26 Dicembre 2021 alle 20:30

I due ex innamorati vivranno un inaspettato momento di vicinanza.

Un posto al sole, spoiler: Patrizio e Rossella ci ricascano?

Un colpo di scena inaspettato segnerà il Capodanno ad Un posto al sole, come annunciano gli spoiler al 30 dicembre. I protagonisti di un momento di vicinanza inatteso saranno Patrizio e Rossella. Abbiamo lasciato la giovane dottoressa a Bolzano in compagnia di Riccardo nel bel mezzo di un teso chiarimento dopo che la Graziani ha visto l’uomo in compagnia di una donna misteriosa mentre discutevano animatamente.

Crovi, constatando la tristezza di Rossella, prossima a trascorrere il Natale da sola e in crisi per l’inaspettata separazione dei suoi genitori, le ha proposto di trascorrere insieme qualche giorno a Bolzano e inizialmente la sua idea è sembrata vincente dal momento che la ragazza si è immersa nell’atmosfera natalizia e si è abbandonata al sentimento che prova per il medico, senza più pensare ai problemi familiari.

Purtroppo, però, la presenza di una donna ha rovinato irrimediabilmente il soggiorno dei due innamorati. Dal canto suo, anche Patrizio sarà decisamente a pezzi per la decisione di Clara di chiudere la loro storia d’amore proprio quando lui le aveva proposto di andare a vivere insieme. La ragazza, infatti, ha capito di non ricambiare i sentimenti dello chef e ha scelto di lasciarlo.

Inoltre, la Curcio ha anche comunicato a Patrizio la sua decisione di lasciare Palazzo Palladini per trasferirsi con il piccolo Federico nell’appartamento dell’amica Marika. Così, entrambi con il cuore a pezzi e complice una bottiglia di vino di troppo, Patrizio e Rossella avranno un incontro molto ravvicinato.

Un posto al sole, anticipazioni: Patrizio e Rossella ripenseranno al passato

Le recenti incomprensioni di Rossella con Riccardo, dopo aver saputo una verità sul medico che mai si sarebbe aspettata, e la contemporanea fine della relazione di Patrizio e Clara, porteranno i due giovani a meditare seriamente sui propri problemi di cuore e per i due ex fidanzati, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, sarà impossibile non rivangare il passato.

Patrizio e Rossella, infatti, saranno inevitabilmente assaliti dalla nostalgia e la loro vicinanza inaspettata potrebbe far riaffiorare sentimenti mai sopiti? Oppure entrambi decideranno di chiudere definitivamente con il passato archiviando il loro legame? Per scoprirlo, basterà seguire Un posto al sole, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 30 dicembre: scontro tra Franco e Angela


ARGOMENTI: Un Posto al Sole