keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 30 dicembre: scontro tra Franco e Angela

Pubblicato il 26 Dicembre 2021 alle 14:36

Per la coppia arriveranno delle incomprensioni legate al lavoro della Poggi.

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 30 dicembre: scontro tra Franco e Angela

Ad Un posto al sole ci si avvierà a salutare l’anno vecchio in vista del Capodanno e tante saranno le sorprese per gli abitanti di Palazzo Palladini. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 dal 27 al 30 dicembre visto che eccezionalmente non andrà in onda venerdì 31 dicembre per lasciare spazio al discorso di fine anno del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sottolineano che Rossella chiederà finalmente spiegazioni a Riccardo a Bolzano circa la donna misteriosa con cui lo ha visto discutere animatamente.

Nel frattempo, la serenità di Franco, Angela e Bianca sarà compromessa da un imprevisto che riguarderà il lavoro della Poggi e che rischierà di rovinare l’intesa matrimoniale della coppia. Dal canto loro, Raffaele e Niko guarderanno con tenerezza al sentimento che Jimmy prova per Cristina Ferri, in procinto di tornare a Napoli.

Un posto al sole, trame settimanali: Mariella deciderà di organizzare un Capodanno memorabile

Le trame settimanali di Un posto al sole si soffermeranno anche su Patrizio che, dopo la fine del suo rapporto d’amore con Clara, avrà un incontro molto speciale con Rossella, durante il quale i due ex fidanzati si riavvicineranno confrontandosi sulle rispettive delusioni sentimentali, davanti ad una bottiglia di vino di troppo. I due giovani guarderanno con nostalgia al loro recente passato insieme. Nel frattempo, nonostante Guido non sia d’accordo, Mariella sarà intenzionata ad organizzare un Capodanno memorabile.

Dal canto suo, nonostante Lara provi a guadagnare punti agli occhi di Roberto, i suoi sforzi saranno vani e la presenza di Marina, nel cuore dell’imprenditore, sarà più radicata che mai. Successivamente, grazie ai consigli involontari di Renato, Franco rivedrà il proprio atteggiamento verso le esigenze lavorative di Angela.

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 30 dicembre: Fabrizio riceverà cattive notizie

Marina e Fabrizio finalmente sembreranno sereni e spensierati, ma per Rosato arriveranno ancora cattive notizie circa il suo Pastificio. Patrizio, intanto, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole dal 27 al 30 dicembre, sarà ancora triste per la rottura con Clara, mentre Alberto rivolgerà una richiesta a Niko che avrà a che fare proprio la Curcio e il piccolo Federico. Infine, Irene si imbatterà nuovamente in Camillo e Filippo proverà a farle superare le sue insicurezze e la sua timidezza.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole