Natale 2021, gli auguri degli attori di Un posto al sole

Pubblicato il 25 Dicembre 2021 alle 15:31

Gli attori di Un posto al sole, come ogni festività, hanno augurato ai telespettatori di trascorrere un sereno Natale 2021.

Natale 2021, gli auguri degli attori di Un posto al sole

Come avviene ad ogni festività, gli attori di Un posto al sole hanno augurato ai telespettatori di trascorrere un sereno Natale 2021. Dal classico messaggio inviato durante l’ultima puntata della soap opera alle condivisioni social: scopriamo le parole degli abitanti di Palazzo Palladini.

Natale 2021: gli auguri degli attori di Un posto al sole

Un posto al sole è la soap opera completamente made in Italy più longeva di sempre. Gli attori, in 25 anni di messa in onda, hanno stabilito dei rituali speciali con i telespettatori. Uno di questi riguarda proprio gli auguri di Natale.

Oltre al messaggio classico che viene lanciato nel corso dell’ultima puntata che precede il 25 dicembre, gli interpreti condividono gli auguri anche via social. Partiamo dal primo importante momento che gli attori della soap opera partenopea hanno regalato ai fan.

Negli ultimi episodi, Raffaele e Patrizio si sono ritrovati ad affrontare una pesante discussione. Questa ha inevitabilmente incrinato il loro rapporto, tanto che il figlio minore di casa Giordano ha deciso di non partecipare alla cena della Vigilia di Natale.

Mentre si trova a lavoro da solo presso Caffé Vulcano, Patrizio riceve una visita inaspettata da parte di Babbo Natale. Sotto al costume del simpatico omone dalla barba bianca, però, il giovane chef riconosce suo padre ed è pronto per intavolare una nuova discussione con lui.

Ad un certo punto, suona il cellulare di Patrizio ed è la sorella Viola che, in videochiamata, lo invita ancora una volta ad unirsi alla cena. E’ in questo momento che avviene il colpo di scena: lo chef vede che suo padre è in casa e che l’uomo alle sue spalle è davvero Babbo Natale.

Quando chiude la telefonata e si gira, l’omone dalla barba bianca gli ha lasciato un dono: uno specchio. Il biglietto lo invita ad andare alla cena di famiglia e a portare ciò che vede nelle specchio, ovvero se stesso, come regalo più grande al papà. Patrizio, così, cambia idea. Torna a casa, si unisce alla famiglia e abbraccia fortissimo Raffaele.

Gli auguri social degli attori di Un posto al sole

Passando al mondo dei social, i primi attori di Un posto al sole a fare gli auguri ai telespettatori sono stati Sofia Piccirillo e Gennaro De Simone, che interpretano rispettivamente Bianca e Jimmy.

I due bambini, in diretta dalla terrazza di Palazzo Palladini, hanno esclamato: «Buon Natale a tutti da noi». Sofia ha poi aggiunto: «Dal posto più magico di Napoli, buon Natale a tutti!».

Miriam Candurro, che in UPAS veste i panni di Serena Cirillo, ha esclamato: «Buon Natale a tutti voi, sono stata un po’ assente in questi ultimi giorni, ma avrò modo di raccontarvelo. Buon Natale a tutti».

Giorgia Gianetiempo, la bellissima Rossella Graziani, ha condiviso un filmato del backstage di Upas delle scene girate a Bolzano. A didascalia, ha scritto: «Buon Natale a tutti voi da noi, dai pretzel e dal vin brûlé».

Ilenia Lazzarin, che interpreta Viola, ha condiviso uno scatto della cena della famiglia Jourdan e ha lanciato uno spoiler ’fake’: «SPOILERRRR... Big surprise per stasera ad UPAS … Viola ha il PANCIONE??? No, si è solo mangiata anche le gambe del tavolo alla cena di FAMIGLIA di Un posto al sole. Buona Vigilia di Natale a tutti voi!!!! STATE INSIEME Alle persone che vi sono vicine e vi vogliono bene!!! Il NATALE è RINASCITA!».

Infine, la pagina Facebook ufficiale di UPAS ha condiviso una serie di scatti di Rossella e Riccardo a Bolzano. A didascalia, si legge: «Buon Natale da Un posto al sole». Leggi anche Il Paradiso delle Signore, videomessaggio di auguri di buon Natale dagli attori


ARGOMENTI: Un Posto al Sole