Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 febbraio: un ritorno inaspettato

Pubblicato il 20 Febbraio 2022 alle 18:50

A Palazzo Palladini torneranno le sorelle Cirillo, mentre Rossella vivrà un momento di forte crisi.

Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 febbraio: un ritorno inaspettato

Un posto al sole andrà incontro ad una settimana di programmazione piuttosto movimentata e caratterizzata da alcuni ritorni del tutto inaspettati. Intanto, le anticipazioni dal 21 al 25 febbraio annunciano che Franco dovrà fare i conti con quanto accaduto con Katia.

Inoltre, Boschi dovrà anche arginare le intromissioni di Renato, mentre, smaltita la sbronza dopo il corso di sommelier, Raffaele si ritroverà in preda ad un grande mal di testa, mentre Poggi andrà incontro ad un appuntamento memorabile.

In seguito, Patrizio farà ritorno a Palazzo Palladini e verrà messo a conoscenza di tutto quello che è accaduto in sua assenza. Dal canto suo, Franco sarà in difficoltà rispetto al racconto di Giovanni a proposito del suo rapporto con Katia e inizierà ad avere dei dubbi sulla donna.

Un posto al sole, trame settimanali: Patrizio dovrà decidere se tornare al Vulcano

Patrizio, dopo aver sognato di lavorare in un ristorante a Barcellona, dovrà decidere se tornare al Vulcano. Intanto, come segnalano le trame settimanali di Un posto al sole, Raffaele verrà a sapere che le cose tra Renato e Giuditta non sono andate esattamente come dice lei, mentre Rossella troverà conforto in Riccardo per elaborare il dolore circa la vicenda di Corrado. Proprio in quel momento, però, a Napoli arriverà Virginia, decisa a riavvicinarsi a Crovi.

In seguito, consapevoli che la loro vicinanza possa destabilizzare le rispettive famiglie, Franco e Katia prenderanno due importanti decisioni. Nel frattempo, Mariella soprassiederà di fronte alla violazione del codice della strada commessa da una certa persona e lo terrà nascosto a Guido. Dal canto suo, Roberto continuerà a manipolare Chiara per mettere la mani sul Gruppo Petrone, mentre la giovane cercherà di chiarire le cose con Nunzio.

Un posto al sole, spoiler dal 21 al 25 febbraio: la scoperta di Guido

Riccardo, dopo l’arrivo di Virginia in città, sarà sempre più irritabile e nervoso e questo stato d’animo influirà sul lavoro e sulla sua relazione con Rossella. Nel frattempo, stando agli spoiler di Un posto al sole dal 21 al 25 febbraio, Guido si convincerà che Mariella abbia offerto la cena a Cotugno solo perché è troppo altruista, ma poi scoprirà che la donna gli sta nascondendo qualcosa.

Successivamente, il ritorno delle sorelle Cirillo turberà la stabilità di Palazzo Palladini, soprattutto adesso che Niko e Susanna sono finalmente sereni e Jimmy è legatissimo alla Picardi. Infine, mentre anche per Serena e Filippo l’arrivo delle gemelle creerà scompiglio, Chiara e Nunzio si ritroveranno vicini e Rossella avrà paura che Virginia comprometta la sua storia d’amore con Riccardo. Leggi anche: Upas, Imma Pirone svela: «Per Alberto Palladini serve un miracolo!»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole