Un posto al sole, spoiler al 25 febbraio: nuovi guai per Rossella

Pubblicato il 19 Febbraio 2022 alle 20:30

La giovane dottoressa, oltre alle difficoltà in ospedale legate alle condizioni di salute di Corrado, dovrà fronteggiare una novità sgradita.

Un posto al sole, spoiler al 25 febbraio: nuovi guai per Rossella

Rossella Graziani continuerà ad animare le vicende di Un posto al sole, come suggeriscono gli spoiler al 25 febbraio. La giovane dottoressa sta affrontando un momento decisamente complicato sia dal punto di vista sentimentale sia da quello professionale. Per la prima volta, infatti, la figlia di Silvia si è ritrovata a dover fare i conti con la sua sfera emotiva e ha scoperto quanto possa difficile per un medico veder soffrire amici e parenti.

Rossella, di recente, ha incrociato un suo ex compagno di classe, Corrado, che si era recato al pronto soccorso a causa di forti dolori addominali. La Graziani si è subito attivata per sottoporre l’amico a diversi esami e ha scoperto che Corrado ha un tumore molto aggressivo. Questa notizia ha completamente destabilizzato Rossella che ha messo in discussione la sua scelta di esercitare la professione di medico.

Accanto alla ragazza si è prontamente schierato Riccardo, che sta provando ad infonderle forza e coraggio per gestire quella situazione terribile. Tuttavia, l’atteggiamento di Crovi inizierà a cambiare a causa dell’inaspettato arrivo a Napoli di Virginia, sua moglie. La donna sarà sempre più decisa a riconquistare il marito e a non concedergli la separazione consensuale.

Un posto al sole, anticipazioni: Rossella preoccupata per l’arrivo di Virginia

Virginia, dunque, arriverà a Napoli per creare ancora scompiglio tra Rossella e Riccardo. La donna, infatti, non si darà per vinta, nonostante il marito le abbia più volte ribadito di voler chiudere definitivamente con lei e archiviare il loro matrimonio. La presenza di Virginia in città, però, stando alle anticipazion di Un posto al sole al 25 febbraio, metterà molto in crisi Crovi.

Quest’ultimo, in particolare, apparirà nervoso ed inquieto e si comporterà in modo freddo e piccato con Rossella, già provata per la difficile vicenda della malattia di Corrado. La giovane dottoressa, a quel punto, penserà che l’arrivo di Virginia a Napoli possa contribuire a separarla dall’uomo che ama. Sarà davvero così? Per seguire questa intricata vicenda, non perdiamoci i nuovi episodi di Un posto al sole, dal lunedì al venerdì, dalle ore 20,45 su Rai 3. Leggi anche: Upas, Imma Pirone svela: «Per Alberto Palladini serve un miracolo!»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole