Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 dicembre: il segreto di Riccardo

Pubblicato il 19 Dicembre 2021 alle 16:00

Rossella e Crovi si recheranno a Bolzano in vacanza, ma qualcosa turberà il loro soggiorno.

Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 dicembre: il segreto di Riccardo

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole riserverà svolte inattese e molte sorprese ai fan della soap opera partenopea, come annunciano le anticipazioni dal 20 al 24 dicembre. Innanzitutto, la decisione di Clara di lasciare Patrizio avrà un peso insostenibile sul giovane Giordano che attribuirà la colpa ad Alberto per poi scoprire che anche la sua famiglia ha delle responsabilità.

Intanto, Rossella sarà in procinto di partire per Bolzano con Riccardo, mentre Michele dovrà lasciare Napoli per iniziare il nuovo lavoro a Milano. Dal canto suo, Silvia si renderà conto che per la prima volta passerà le festività natalizie da sola, mentre per Susanna arriverà il giorno dell’esame di magistratura e la ragazza potrà contare sul prezioso sostegno di Niko. La Picardi realizzerà finalmente il suo più grande sogno?

Un posto al sole, trame settimanali: il ritorno di Otello

Riccardo e Rossella giungeranno a Bolzano e la giovane dottoressa apparirà finalmente serena e proverà ad accantonare i suoi problemi familiari. Intanto, a Palazzo Palladini ci saranno dei rientri molto graditi, proprio mentre Michele si appresterà a partire per Milano. Dal canto suo, Alberto proverà a riavvicinarsi a Clara.

Le trame settimanali di Un posto al sole raccontano anche che Guido e Renato si prenderanno cura di Otello, affinché l’ex vigile non sia troppo opprimente con Silvia, mentre l’arrivo a Bolzano di Riccardo e Rossella desterà l’attenzione di una donna misteriosa che rischierà di compromettere il soggiorno della coppia. Nel frattempo, Viola e Diego, in apprensione per Raffaele, proveranno ad intercedere con Patrizio, mentre Roberto Ferri riverserà il proprio nervosismo su Nunzio.

Un posto al sole, spoiler dal 20 al 24 dicembre: Patrizio non vorrà trascorrere il Natale in famiglia

Clara farà una scelta che destabilizzerà Patrizio, mentre Otello riceverà da parte di Guido e Renato una gradevole sorpresa. Intanto, gli spoiler di Un posto al sole dal 20 al 24 dicembre evidenziano che Lara rivolgerà a Roberto una proposta intrigante per il Natale. Dal canto suo, Patrizio non avrà alcuna intenzione di partecipare al cenone di Natale e si rintanerà da solo al Vulcano, mentre Silvia ed Otello si prepareranno a partire per Indica.

Infine, mentre la donna misteriosa rovinerà la vacanza a Bolzano a Rossella e Riccardo, Speranza sarà in partenza per trascorrere il Natale in famiglia e Vittorio continuerà a portare avanti il suo piano, sotto lo sguardo perplesso di Guido e Mariella. Leggi anche: Un posto al sole, spoiler: cosa nasconde Riccardo?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole