Un posto al sole, spoiler: cosa nasconde Riccardo?

Pubblicato il 18 Dicembre 2021 alle 20:10

La vacanza del giovane medico in compagnia di Rossella verrà rovinata da una misteriosa presenza.

Un posto al sole, spoiler: cosa nasconde Riccardo?

Rossella Graziani sarà ancora tra le grandi protagoniste di Un posto al sole, come segnalano gli spoiler relativi alle prossime puntate. La ragazza sta affrontando un momento molto delicato e difficile a causa della decisione di Michele e Silvia di separarsi.

La giovane dottoressa, convinta che i suoi genitori potessero ritrovare la stabilità e l’armonia di coppia dopo la relazione extraconiugale che sua madre ha portato avanti per diverso tempo con Giancarlo Todisco, ha visto nuovamente andare in frantumi la sua famiglia.

Michele, infatti, dopo aver constatato che la moglie era ancora troppo presa dal suo amante, ha deciso di fare un passo indietro comunicandole di voler troncare la loro storia d’amore e, di conseguenza, archiviare il loro matrimonio.

Questa notizia ha completamente destabilizzato Rossella che ha immediatamente preso le distanze da Silvia accusandola di aver provocato la fine della loro famiglia. La ragazza ha anche deciso di andare a vivere altrove con il padre, ma poi Michele ha avuto una vantaggiosa offerta di lavoro a Milano e sarà in procinto di partire.

Se in casa la situazione resterà tesa e l’atmosfera tra Rossella e sua madre sarà sempre più difficile, le questioni sentimentali sembreranno andare a gonfie vele per la ragazza che ha anche ricevuto l’invito da parte di Riccardo a partire con lui per Bolzano a Natale. Tuttavia, qualcosa non andrà secondo i progetti della coppia e un imprevisto rischierà di rovinare ad entrambi le festività natalizie.

Un posto al sole, anticipazioni: una donna misteriosa rovinerà il Natale a Riccardo e a Rossella

Rossella, dunque, si preparerà a partire per Bolzano con Riccardo, mentre anche Michele sarà pronto a lasciare Napoli per recarsi a Milano per iniziare il nuovo lavoro. Le anticipazioni di Un posto al sole sottolineano che Silvia sarà molto demoralizzata nel constatare che per la prima volta trascorrerà le vacanze di Natale da sola.

In seguito, una volta giunta a Bolzano con Riccardo, Rossella apparirà finalmente più serena, accantonando per un po’ i suoi problemi familiari, ma la presenza della coppia in città provocherà l’attenzione di una donna misteriosa che comprometterà il clima disteso e spensierato tra i due fidanzati.

Dal canto loro, Silvia ed Otello saranno pronti a partire insieme per Indica. Cosa starà nascondendo Riccardo a Rossella? Per scoprirlo, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì, dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole