Un posto al sole, anticipazioni 17 dicembre: Clara lascerà Patrizio?

Pubblicato il 17 Dicembre 2021 alle 11:20

La Curcio, dopo aver parlato con Ornella, guarderà nel suo cuore per capire cosa prova per il giovane Giordano.

Un posto al sole, anticipazioni 17 dicembre: Clara lascerà Patrizio?

Un posto al sole continuerà a soffermarsi sulla relazione di Clara e Patrizio, come annunciano le anticipazion di oggi, venerdì 17 dicembre. I due fidanzati, negli ultimi tempi, sono finiti in un vortice di litigi ed incomprensioni familiari a causa della loro decisione di andare a convivere.

Patrizio, infatti, stanco per le continue ingerenze di Alberto nella vita di Clara e della sua presenza a Palazzo Palladini, ha proposto alla donna di trovare un altro appartamento altrove per vivere finalmente come una famiglia, insieme al piccolo Federico.

Tuttavia, questa scelta ha mandato in escandescenze Alberto che ha minacciato apertamente Clara di ostacolare in tutti i modi il suo proposito, ma anche i Giordano non sono apparsi entusiasti. Questa situazione di tensione ha provocato una grande crisi nella Curcio che ha iniziato ad interrogarsi sui sentimenti che prova per il ragazzo.

La giovane si confronterà con sincerità con Ornella che le chiederà cosa prova davvero per Patrizio. A quel punto, Clara dovrà seriamente riflettere sui suoi sentimenti e, dopo aver meditato a lungo, la donna farà una scelta inaspettata e molto dolorosa.

Un posto al sole, trama 17 dicembre: Speranza apparirà perplessa a causa dell’atteggiamento di Vittorio

Mentre Clara arriverà ad un bivio e maturerà una decisione sofferta circa la sua relazione d’amore con Patrizio, anche per Michele sarà tempo di scelte per il futuro. La trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 17 dicembre, sottolinea che Rossella, dopo aver capito che il padre vuole rimanere a Napoli solo per lei, proverà a convincerlo ad accettare l’offerta di lavoro a Milano.

La giovane dottoressa, però, si ritroverà, a sua volta, di fronte ad un inaspettato e graditissimo invito. Infine, Vittorio continuerà a comportarsi in modo «appiccicoso» ed insolito con Speranza con l’obiettivo di farla allontanare da lui e spingerla tra le braccia di Samuel.

La nipote di Mariella, però, sembrerà completamente spiazzata e perplessa per l’atteggiamento che sta tenendo il giovane negli ultimi tempi e vorrà vederci chiaro: la ragazza smaschererà lo strampalato piano di Vittorio? Per seguire tutti gli sviluppi di questa e delle altre storyline di Un posto al sole, basterà sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole