Un posto al sole, anticipazioni 5 ottobre: Niko in pericolo

Pubblicato il 5 Ottobre 2021 alle 11:20

Il giovane Poggi dovrà fronteggiare la reazione di Pasquale, mentre Ornella darà una lezione di vita a Patrizio.

Un posto al sole, anticipazioni 5 ottobre: Niko in pericolo

Momenti di grande tensione ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni di oggi, martedì 5 ottobre. Al centro dei riflettori ci sarà soprattutto il personaggio di Niko che dovrà vedersela con Pasquale. Quest’ultimo, infatti, si è ritrovato tra i maggiori sospettati per la terribile aggressione a Susanna grazie ad un video recuperato proprio dal giovane Poggi e da Franco dove si vede chiaramente che il ragazzo è stato allo studio legale dalla Picardi quella notte.

Inoltre, Manlio ha raccontato che Pasquale era convinto di poter ricucire il suo legame con Susanna e probabilmente un rifiuto della giovane potrebbe aver scatenato la sua furia su di lei. A complicare la situazione ci ha poi pensato Adele che ha incrociato Pasquale in ospedale e, temendo volesse fare del male di nuovo alla figlia, lo ha affrontato accusandolo apertamente di aver aggredito Susanna e parlandogli anche del video che testimonia la sua presenza sul luogo dell’aggressione quella sera, una mossa azzardata che ha mandato in tilt il ragazzo.

Un posto al sole, trama 5 ottobre: Fabrizio e Marina sempre più in crisi

Fabrizio Rosato, come segnala la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 5 ottobre, sarà sempre più in balia della propria rabbia e della frustrazione che lo opprime. L’uomo continuerà a buttarsi sull’alcol e questo acuirà la crisi con Marina, oltre a mettere in evidenza la deriva autolesionista che ha preso l’atteggiamento di Rosato. Nel frattempo, la Giordano si ritroverà sempre più vicina a Roberto che le offrirà il suo appoggio e sostegno.

Infine, Niko vivrà attimi di paura e panico a causa di Pasquale che, dopo aver appreso da Adele che la polizia sospetta di lui, si infilerà nella sua auto e non sembrerà avere buone intenzioni. Infine, Ornella sarà costretta ad impartite al figlio Patrizio una fondamentale lezione di vita: come reagirà il ragazzo? Per scoprirlo, non rimane altro che godersi una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20, 45 circa su Rai 3. Leggi anche: Un posto al sole, trama 6 ottobre: Serena riconquisterà Filippo?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole