keyboard_arrow_up

Un posto al sole, trama 6 ottobre: Serena riconquisterà Filippo?

Pubblicato il 6 Ottobre 2021 alle 11:20

La Cirillo proverà a mettere in pratica i consigli di Marina e cercherà di cambiare atteggiamento con il marito.

Un posto al sole, trama 6 ottobre: Serena riconquisterà Filippo?

Per Serena e Filippo potrebbe aprirsi finalmente uno spiraglio di luce, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole oggi, mercoledì 6 ottobre. La coppia, da quando Sartori ha perso la memoria, è sempre più distante e la Cirillo ha affrontato apertamente il marito spingendolo a prendere una decisione definitiva sul loro rapporto anche a costo di andare via di casa. Il figlio di Roberto, però, ha scelto di rimanere a vivere con la moglie e la figlioletta Irene proprio per non traumatizzare e destabilizzare ulteriormente la piccola.

Dal canto suo, Serena è ancora profondamente innamorata del consorte e soffre di gelosia nei confronti di Viviana, tornata nella sua vita per caso e pronta a conquistare il cuore dell’imprenditore. La Cirillo si è confidata con Marina che le ha consigliato di cambiare atteggiamento e di provare a riconquistare Filippo. A questo punto, la donna cercherà di seguire le dritte della Giordano e proverà ad intrigare e affascinare nuovamente il marito addirittura ricostruendo le circostanze che lo fecero innamorare di lei.

Un posto al sole, trama 6 ottobre: Silvia trascorrerà una serata da incubo

Mentre tra Filippo e Serena le cose potrebbero sbloccarsi, la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 6 ottobre, segnala che Marina dovrà fare i conti con il bacio scambiato con Roberto e con i sentimenti che i due provano ancora l’uno per l’altra. In questo difficile contesto si inseriranno i colpi di testa di Fabrizio Rosato che ormai sarà dedito all’alcol e non vorrà reagire rispetto alla crisi esistenziale che lo sta attanagliando. L’uomo rischierà seriamente di mandare all’aria il suo rapporto con Marina e non se ne renderà conto.

Infine, Guido e Mariella, felici per il risarcimento che gli ha fatto avere Alberto Palladini, organizzeranno una cena in un bel ristorante dove inviteranno anche Michele e Silvia, ma quella che doveva essere una serata spensierata in compagnia degli amici e del marito diventerà per la Graziani un vero e proprio incubo. Cosa succederà? Per scoprire cosa turberà Silvia, occhio alla puntata di Un posto al sole di stasera, come sempre su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 7 ottobre: nuovi guai per Rossella


ARGOMENTI: Un Posto al Sole