Un posto al sole, spoiler: Silvia ha paura di Giancarlo?

Pubblicato il 2 Ottobre 2021 alle 12:30

La Graziani, di fronte alla richiesta di Giancarlo di lasciare Michele, sarà sempre più titubante e l’uomo deciderà di agire.

Un posto al sole, spoiler: Silvia ha paura di Giancarlo?

Per Silvia, stando agli spoiler di Un posto al sole, si preannunciano delle spiacevoli novità per quanto concerne il suo rapporto extraconiugale con Giancarlo. La Graziani da mesi ha intrapreso una relazione con l’uomo, che ha fatto capolino nella sua vita proprio nel bel mezzo di una pesantissima crisi matrimoniale con Michele. Giancarlo si è presentato come un cliente del Vulcano e ha subito manifestato interesse per Silvia cominciando a corteggiarla in modo discreto e garbato.

La Graziani inizialmente non ha incoraggiato le avances dell’uomo, impegnata a rimettere in piedi la sua unione con il giornalista, ma di fronte all’atteggiamento indifferente e distante del consorte ha deciso di approfondire la conoscenza con il suo cliente accettando di accompagnarlo al cinema in occasione di un cineforum. Complici diverse serate insieme a riguardare vecchi film del passato, tra Silvia e Giancarlo è divampata la passione e la donna ha iniziato a frequentare il suo amante di nascosto avendo cura di non essere scoperta dalla sua famiglia.

Tuttavia, questa relazione è stata intercettata da Guido e Mariella che hanno cercato di far ragionare Silvia consigliandole di troncarla e tornare a dedicarsi al suo matrimonio, parole al vento dal momento che la Graziani ha continuato a vedersi con Giancarlo. Le cose, però, si metteranno molto male dal momento che l’uomo avanzerà sempre più pretese con Silvia spiegandole di voler stare con lei alla luce del sole e sollecitandola a lasciare definitamente Michele.

Un posto al sole, anticipazioni: Giancarlo spaventerà Silvia

Giancarlo, dunque, pretenderà che Silvia chiuda il suo matrimonio per stare con lui, ma la donna continuerà a tergiversare spiegandogli che Michele ha appena pubblicato un libro e lei non vuole rovinargli questo momento importante. Le anticipazioni di Un posto al sole, però, segnalano che Giancarlo comincerà a manifestare il proprio disappunto per questa situazione di stallo e incertezza proprio quando Guido e Mariella organizzeranno una cena insieme alla coppia di amici che li raggiungeranno allegramente in un bel ristorante.

La serata, però, verrà interrotta da Giancarlo che si presenterà nello stesso locale fingendo sia stata una causalità. Per Silvia saranno momenti di grande tensione e paura e temerà in un colpo di testa dell’amante che potrebbe raccontare a Michele la verità. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, non resta che seguire i prossimi episodi di Un posto al sole, sempre e solo su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20,45 circa.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole